video suggerito
video suggerito

Sara Carbonero mamma bis, il pancione cresce su instagram

Sara Carbonero è di nuovo mamma, lo ha confermato lei stessa sul suo profilo instagram: “Qui dentro qualcosa si muove”. Per la giornalista e suo marito, il portiere spagnolo Casillasi, è il secondo figlio dopo il piccolo Martin di 2 anni.
A cura di G.D.
3 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Sara Carbonero è di nuovo mamma. La notizia è stata confermata dalle fotografie che la conduttrice e giornalista sportiva, moglie del portierone spagnolo Iker Casillas, ha pubblicato sul suo profilo instagram. "Qualcosa qui dentro si muove" – ha scritto, confermando di essere al secondo trimestre di gravidanza. Martin, il primo figlio che oggi ha 2 anni, le bacia il pancino, in un altro scatto si guarda allo specchio con il pancione cresciuto: maschietto o femminuccia, per adesso non ha importanza.

E a un certo punto capirai che non ti stavano mentendo quando ti dicevano che "il meglio deve ancora venire".

"Ho bisogno di Iker"

Un appello accorato, un sentimento mai domo: Sara Carbonero e Iker Casillas vanno all'unisono. Inevitabilmente affini ad un'altra coppia formatasi in circostanze però diverse, e parliamo chiaramente di Gigi Buffon e Ilaria D'Amico, Sara ed Iker sono amatissimi in Spagna proprio perché testimoni di un amore forte che sfida il tempo. Ai microfoni di "Elle", Sara Carbonero non si nascose quando tempo le chiesero come andasse la loro storia:

Lui e io formiamo una bella coppia. Sin dal primo minuto è stato tutto molto naturale tra noi. È di un'altra pasta, come tutti i portieri. Irradia calma e mi trasmette la pace di cui ho bisogno, perché sono una persona un po' tesa.

Il bacio in tv nel 2010 dopo la vittoria dei Mondiali

Video thumbnail

Iker Casillas e Sara Carbonero guadagnarono popolarità anche quando si diedero un bacio in diretta televisiva, quando lei intervistò il portiere in occasione della finale dei Mondiali in Sudafrica del 2010. Fu un gesto tenerissimo che i più romantici non avranno di certo dimenticato e che li proiettò come una delle coppie più amate e note della nazione iberica.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views