10 Febbraio 2013
14:03

Sara Carbonero perseguitata per l’amore con Casillas

Ce l’hanno davvero tutti con lei e per amore di Iker Casillas, Sara Carbonero starebbe pensando di abbandonare la sua professione di giornalista. Sono troppe le critiche ricevute, tali da poter minare la serenità del suo uomo.
A cura di Stefania Rocco
Ce l'hanno davvero tutti con lei e per amore di Iker Casillas, Sara Carbonero starebbe pensando di abbandonare la sua professione di giornalista

Ne ha fin sopra i capelli di ricevere critiche la giornalista Sara Carbonero, fidanzata di Iker Casillas nonché uno dei volti più noti della televisione iberica. Esperta di calcio – che vive in una posizione privilegiata visto il legame con il capitano dl Real Madrid – Sara è diventata famosa anche in Italia per il suo ruolo di giornalista e critica di eventi sportivi e soprattutto per il bacio con Iker subito dopo la vittoria della Spagna ai Mondiali di calcio 2010. Purtroppo però continuano a tantissimi quelli che, probabilmente a causa di questo legame, si sono improvvisamente sentiti in diritto di esprimere giudizi – spesso negativi – sulla donna e sul suo lavoro. L'ultimo ad attaccarla è stato Cristiano Ronaldo che non ha apprezzato il fatto che la giornalista abbia divulgato alcune chiacchiere di spogliatoio dei Blancos, chiacchiere che il suo uomo le ha confidato visto il loro rapporto.

Sara, la cui professione è in conflitto con il suo ruolo di compagna di Casillas, ha infatti reso noto quanto aveva appreso in via confidenziale, provocando un incidente diplomatico. Ed è proprio questo "conflitto d'interessi" tra i due ruoli che potrebbe costare alla Carbonero la sua professione di giornalista sportiva. Furiosa per essere finita nuovamente nell'occhio del ciclone, ha confessato di essere intenzionata a lasciare la sua professione, soprattutto per riguardo verso il suo compagno. Perchè in questa situazione scomoda, è proprio Iker a subire la posizione peggiore, diviso tra la fedeltà ai suoi compagni e l'amore verso Sara. E per risolvere la questione e dimostrargli il suo amore, la Carbonero potrebbe addirittura scegliere di fare la più grande rinuncia della sua vita.

Sara Carbonero operata in Spagna, l'ex Casillas infuriato con i tabloid che hanno dato la notizia
Sara Carbonero operata in Spagna, l'ex Casillas infuriato con i tabloid che hanno dato la notizia
Il testo e il significato di Indelebile, l'inno all'amore di Sara Torraco
Il testo e il significato di Indelebile, l'inno all'amore di Sara Torraco
Chris Martin e Dakota Johnson perseguitati da una stalker:
Chris Martin e Dakota Johnson perseguitati da una stalker: "Ottenuto l'ordine restrittivo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni