Sara Carbonero prestami Casillas: proposta indecente di Larissa Riquelme
Bella, bellissima, anzi di più. Larissa Riquelme dea sexy dei Mondiali 2010 ha finalmente svelato l'identità del suo uomo ideale. Stiamo parlando di Iker Casillas, attuale fidanzato di una delle giornaliste sportive più affascinanti del piccolo schermo e portiere del Real Madrid.
Durante un'intervista al quotidiano El Mundo la modella paraguaiana ha ammesso senza troppi problemi e reticenze di aver sognato il bacio da parte del portiere delle Furie Rosse in occasione della vittoria ai Mondiali. In molti ricorderanno il video del bacio tra Casillas e Sara Carbonero che fece letteralmente impazzire il web.
A quanto pare, gli internauti non sono stati le uniche vittime. E così Larissa Riquelme si è fatta avanti proponendo alla sensuale giornalista: "Dai Sara, prestamelo un pò". Chissà come reagirà Sara Carbonero alla piccante proposta. Di sicuro se non le scapperà un sorriso, inizierà ad affilare le unghie.
Larissa Riquelme è avvertita. Essere una delle donne più desiderate della terra ha i suoi limiti e Iker Casillas è uno di questi. In attesa di conoscere la reazione della sua rivale in amore, la dea sexy dei Mondiali 2010 continua ad incantare i suoi sostenitori, nonostante la gelosia del padre, che non ha gradito molto le foto hot di Larissa Riquelme nuda.
La quota dei "detrattori" della bellissima modella conta già due iscritti, ma siamo sicuri che la lista potrebbe continuare a subire modifiche nel caso in cui Larissa insistesse nel chiedere in prestito i fidanzati della altre donne.