Aurora Ramazzotti e Fabiola Sciabbarrasi sono volate a Londra in uno dei giorni più importanti nella vita di Sara Daniele: la sua laurea. La figlia dell'indimenticato Pino ha concluso poche ore fa il suo percorso accademico presso la Westminster Business School a Londra. Un traguardo fondamentale per Sara che sui social scrive: “Oggi è un giorno importante per l’umanità. Mi sono laureata! Sono molto fiera di questo traguardo perché ho iniziato il percorso universitario in un periodo non molto felice, ma con la determinazione e il sorriso tutto si può raggiungere. Ho 22 anni ed ho ancora tante avventure (quindi anche tante ansie), e ringrazio le persone che mi hanno sopportato allora, e che lo faranno anche in futuro! Saluti, La Dottoressa Daniele”.

Le parole di mamma Fabiola

Mamma Fabiola è volata a Londra per assistere alla cerimonia di laurea della sua bambina, nata dall’amore con Pino Daniele. Anche lei è radiosa per questo traguardo a lungo sognato e sui social ha scritto: “’Segui i tuoi sogni,essi conoscono sempre la via’. Fiera di te, la mia piccola bimba dai riccioli d'oro che sorride sempre alla vita. Ed è accanto a te che mi troverai sempre e per sempre. I love you”. Un post, il suo, che ha incassato migliaia di like in poche ore, a testimonianza di quanto il pubblico sia affezionato alla sua bambina ormai 22enne.

Gli auguri dell’amica Aurora Ramazzotti

A festeggiare di persona la laurea di Sara è stata, tra gli altri, l’amica Aurora Ramazzotti. Cresciute insieme, l’una ha seguito da vicino la vita dell’altra. Si sono sostenute nei momenti peggiori, regalandosi un sorriso anche quando il mondo è sembrato crollare loro addosso. La figlia di Eros c’era, solida e silenziosa, anche nei terribili momenti seguiti alla scomparsa del padre di Sara. L’ha sostenuta a distanza e da vicino, ogni volta che le è stato possibile. È così che, raggiante della stesa felicità dell’amica, Aurora ha postato sul suo profilo uno scatto in cui posano insieme e che racconta la profondità del loro legame:

Dovete sapere che io sono la classica amica rompi palle. Sono molto permalosa, mi preoccupo sempre anche quando non sono fatti miei e ho spesso la presunzione di sapere cosa è meglio per chi amo. Chi mi conosce bene lo sa e mi sopporta. Lei lo fa più di chiunque altro. Verso Sara ho sempre avuto un forte senso di protezione, quasi da sorella maggiore (nonostante sia più piccola di lei). Mi arrabbio quando non segue i miei consigli e faccio di tutto per evitare di vederla triste, a costo di fare la figura di quella pesante. La sua felicità è anche la mia. Oggi è stato un giorno importante e io penso a tutto quello che ci ha portate fino a qui ma soprattutto a ciò che ci riserva il futuro. Sono fiera di te che oggi chiudi un capitolo, anzi.. chiudi proprio un libro per iniziare a scriverne un altro. Spero con la consapevolezza di avermi sempre al tuo fianco. Ti voglio bene sorella! Auguri.

Dovete sapere che io sono la classica amica rompi palle. Sono molto permalosa, mi preoccupo sempre anche quando non sono fatti miei e ho spesso la presunzione di sapere cosa è meglio per chi amo. Chi mi conosce bene lo sa e mi sopporta. Lei lo fa più di chiunque altro. Verso Sara ho sempre avuto un forte senso di protezione, quasi da sorella maggiore (nonostante sia più piccola di lei😂). Mi arrabbio quando non segue i miei consigli e faccio di tutto per evitare di vederla triste, a costo di fare la figura di quella pesante. La sua felicità è anche la mia. Oggi è stato un giorno importante e io penso a tutto quello che ci ha portate fino a qui ma soprattutto a ciò che ci riserva il futuro. Sono fiera di te che oggi chiudi un capitolo, anzi.. chiudi proprio un libro per iniziare a scriverne un altro. Spero con la consapevolezza di avermi sempre al tuo fianco. Ti voglio bene sorella! Auguri❤️

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on