video suggerito
video suggerito

Sara Esposito sarebbe incinta, Fabrizio Conti del Gf diventa papà?

Fabrizio Conti e Sara Esposito, rispettivamente ex protagonisti del Grande Fratello e di Uomini e Donne, aspetterebbero il loro primo figlio.
A cura di Stefania Rocco
49 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Sara Esposito

Gli amici della coppia ne sono sicuri: Fabrizio Conti e Sara Esposito aspettano un bambino, che starebbe per arrivare proprio adesso che la loro relazione è finalmente diventata stabile. A dare la notizia, ancora tutta da verificare, è il settimanale Vip che svela in anteprima la lieta novella. Fabrizio e Sara, rispettivamente ex protagonisti del Grande Fratello e di Uomini e Donne, hanno appena fatto in tempo a rendere seria la loro storia d'amore che starebbero già aspettando un figlio. La notizia, che troverete sul numero di Vip in edicola oggi 17 aprile, non è ancora confermata ma gli amici più intimi della coppia sembrerebbero averla data per certa.

Si spiegano adesso le dichiarazioni rese dal latin lover Fabrizio (fu la causa della rottura tra Caterina Siviero e Armando Avellino) solo qualche giorno fa, quando raccontò che la biondina conosciuta dopo la sua esperienza nel reality di Canale 5 gli aveva insegnato un altro modo di vivere le relazioni amorose, imponendogli finalmente di fermarsi per pensare di costruire un rapporto serio. Un'impresa particolarmente ardua quella in cui la Esposito è riuscita, perchè anche lei sa bene di aver agguantato al lazo una "preda" che fino a qualche mese fa sembrava imprendibile. Grazie a questa nuova sfida, la vita di Fabrizio starebbe per cambiare e così anche quella di Sara che dovrà calarsi nei panni di mamma e abbandonare – almeno per il momento – lo stile di vita mondana che ha preferito fino a oggi. Questo bambino è il segno che il loro rapporto funziona, tanto da averli spinti a diventare due persone completamente diverse rispetto a quelle che avevano conosciuto sul piccolo schermo.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views