19 Maggio 2015
17:57

Sarà questo il volto di Charlotte Elizabeth Diana quando avrà 18 anni (FOTO)

Come sarà la Principessa Charlotte Elizabeth Diana a 18 anni? Ecco il volto che dovrebbe avere la figlia di William e Kate, un connubio tra i suoi tratti e quelli dei suoi genitori.
A cura di Stefania Rocco

Una foto che arriva dal futuro mostra come dovrebbe essere il volto di Charlotte Elizabeth Diana quando avrà 18 anni. La secondogenita di William e Kate ha fatto impazzire il mondo intero e non solo l’Inghilterra. In braccio a mamma Kate all’uscita dalla clinica privata all’interno della quale è avvenuto il parto, Charlotte è la prima bambina di casa Windsor, la femminuccia che Lady Diana avrebbe tanto desiderato. I tabloid di tutto il mondo si sono scatenati a ricercare curiosità sul suo conto e la foto che mostra l’ipotetico viso di Charlotte all’età di 18 anni è solo l’ultima bizzarra news che la riguarda. L’immagine del viso della Principessina è stata ottenuta miscelando sapientemente i tratti dei suoi genitori e quelli della piccola, le cui foto da neonata hanno già fatto il giro del mondo. Certo, l’ultimo scatto che mostra Charlotte risale al suo primo giorno di vita e nelle ultime settimane la bambina potrebbe essere già molto cambiata. L’immagine è stata ricostruita anche partendo da alcune foto di archivio di William e Kate 18enni.

I lunghi capelli castani sono quelli della Middleton – la “mamma aliena” per i russi – mentre la fronte spaziosa e il sorriso leggermente imbarazzato assomigliano molto a quelli di William. Si scommette, inoltre, che Charlotte avrà un colpo atletico data la passione dei suoi genitori per lo sport e il tipo di vita agiato che la giovane Principessina avrà modo di condurre. A voler essere sinceri, però, l’immagine elaborata di Charlotte non le rende propriamente giustizia. La piccola di casa Windsor nasce da una mamma bellissima, che riesce a essere perfetta perfino nelle situazioni più impensabili. Se la fortuna dovesse essere dalla sua parte, saranno i geni della Middleton a prevalere e a donarle un aspetto fisico più simile a quello della sua splendida madre. William sarà certamente ricco di fascino ma non brilla certo per avvenenza fisica. In quello, meglio che a dettare la somiglianza sia mamma Kate.

Charlotte Elizabeth Diana è il nome scelto per la Royal Baby
Charlotte Elizabeth Diana è il nome scelto per la Royal Baby
Charlotte Elizabeth Diana è stata chiamata così per omaggiare i nonni e la bisnonna
Charlotte Elizabeth Diana è stata chiamata così per omaggiare i nonni e la bisnonna
Sua Altezza Reale la Principessa Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge, l'atto di nascita
Sua Altezza Reale la Principessa Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge, l'atto di nascita
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni