Sbocciata da poco, ma già a gonfie vele: la storia d'amore fra Sara Shaimi e Sonny Di Meo sembra procedere nel migliore dei modi. L'hostess 29enne italo-indiana aveva scelto il corteggiatore alla fine del suo percorso a Uomini e Donne. Usciti insieme dal programma lo scorso maggio, Sara e Sonny hanno continuato a conoscersi e a vivere al massimo il loro rapporto. A distanza però, dal momento che lui vive a Milano e lei a Roma. Oggi Sara sogna un rapporto più stabile e ravvicinato e punta alla convivenza: "Sono pochi mesi che stiamo insieme ma vivendo così lontani è difficile conoscerci bene, poi abbiamo tutti e due quasi trent’anni e non è più tempo per fare i fidanzatini che si vedono nei fine settimana", racconta in un'intervista al settimanale Di Più. Una vera e propria lettera, indirizzata al suo compagno, nella quale lancia la proposta di andare a vivere sotto allo stesso tetto:

Mi piacerebbe vivere con te un rapporto più stabile, condividere la quotidianità insieme, cosa che, come ben sai, non ho mai fatto con nessuno, perché ho sempre vissuto da sola.

L'amore di Sara Shaimi e Sonny Di Meo

Nonostante un percorso fatto di alti e bassi, alla fine lui aveva detto "sì" ed era uscito dal programma di Maria De Filippi insieme alla bella tronista. Ben presto Sonny Di Meo si è detto innamorato di Sara: "Sono stato tanti anni senza provare un sentimento così forte e ora che lo sento non voglio avere paura di sbilanciarmi", aveva confessato alle pagine di Uomini e Donne Magazine. Lei aveva raccontato che stanno conoscendo le rispettive famiglie e che stanno vivendo a pieno la loro storia d'amore. Facendo lo slalom fra un impegno di lavoro e l'altro, stanno cercando di frequentarsi più spesso possibile, ma l'ipotesi convivenza è nell'aria già da diverso tempo, come raccontavano a giugno:

Abbiamo parlato della possibilità, a settembre, di cercare una sistemazione insieme. Entrambi siamo flessibili a spostarci. lo sto cercando un nuovo lavoro e sono aperto all’idea di andare a Roma. Per Sara vale lo stesso: se la sua compagnia dovesse aprire una base a Milano, mi ha già detto che non sarebbe un problema cambiare città. Noi ci vogliamo vivere, abbiamo voglia di stare insieme, perciò faremo di tutto per passare meno tempo possibile separati.

Eccoti ..❤️ . . . #love#lovewithallyourheart#noi

A post shared by Sara Shaimi (@saraamira25) on

Potrebbero essere una coppia di Temptation Island

Dopo una vacanza in Spagna, a Barcellona i due innamorati sono di nuovo in Italia e stanno trascorrendo ancora qualche giorno di mare sul litorale laziale. Nel frattempo però, sembra che per loro a breve ci siano progetti lavorativi in programma, visto che le ultime indiscrezioni li danno come papabile coppia di partecipanti alla prossima edizione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi e in onda a settembre. A quanto pare a mettere il pepe sulla questione, ci sarà una vecchia conoscenza dell'ex tronista a partecipare come single tentatore. Per il momento però, dalla coppia non c'è stata nessuna conferma né smentita e per ora si limitano a godersi la loro estate d'amore.