Sara Shaimi e Sonny Di Meo si sono raccontati sulle pagine di Uomini e Donne Magazine. Dopo la scelta avvenuta nello studio del programma di Maria De Filippi, il loro rapporto procede a gonfie vele. Entrambi hanno già conosciuto la famiglia dell'altro e stanno vivendo a pieno la loro storia d'amore. Sara ha ammesso: "Stiamo vivendo un momento bello. Ci divertiamo tanto, ma discutiamo spesso (ride, ndr). Sonny è un po’ troppo geloso, ma ci stiamo lavorando su. In questi giorni l’ho soprannominato ‘Er lamento’". Sonny, tuttavia, ha rimarcato che fanno pace alla stessa velocità in cui si infiammano:

"Con la stessa velocità con cui ci accendiamo, però, per fortuna facciamo pace. Da quando è entrata a far parte della mia vita, è normale che io faccia più attenzione agli sguardi degli altri uomini: l’ho divisa con altri per troppo tempo. Ora è tutto incredibilmente bello e c’è tanta passione tra di noi".

Sonny ha già detto a Sara di amarla

Sonny Di Meo si è riscoperto innamorato di Sara Shaimi. Così, non ha esitato a farglielo sapere. Secondo quanto sostiene, era da tempo che non provava un sentimento così forte, per questo ha reputato opportuno vivere questo momento senza imporsi limiti inutili:

"Non farò troppi giri di parole: mi sono innamorato di Sara. Gliel'ho confessato qualche giorno fa. Sono stato tanti anni senza provare un sentimento così forte e ora che lo sento non voglio avere paura di sbilanciarmi. L'ho capito in questi giorni, anche durante le discussioni, quando all'idea di perderla capisco di non poterne più fare a meno".

Dal canto suo, Sara ha detto di sentirsi "persa per lui". Si è resa conto di "quanto sia speciale la sua anima" e ha concluso: "Quello che sto provando è qualcosa che credo di non aver mai sentito: condividiamo insieme ogni piccola cosa. […] Con Sonny mi sto lasciando andare ed è semplicemente bellissimo".

L'ipotesi della convivenza a settembre

Al momento possono godersi la frequentazione, spostandosi tra Roma e Milano, dato che non hanno molti impegni lavorativi. Sara Shaimi, tuttavia, mette in conto il fatto che il suo lavoro di hostess potrebbe impedirle di vedere regolarmente il suo fidanzato. Sonny si è già detto pronto a convivere:

"Abbiamo parlato della possibilità, a settembre, di cercare una sistemazione insieme. Entrambi siamo flessibili a spostarci. lo sto cercando un nuovo lavoro e sono aperto all’idea di andare a Roma. Per Sara vale lo stesso: se la sua compagnia dovesse aprire una base a Milano, mi ha già detto che non sarebbe un problema cambiare città. Noi ci vogliamo vivere, abbiamo voglia di stare insieme, perciò faremo di tutto per passare meno tempo possibile separati".