video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi ancora nuda e dopo lo spogliarello in strada annuncia: “Amo Marra”

Torna alle origini Sara Tommasi, già stanca del percorso di recupero annunciato qualche settimana fa. Ecco le immagini del suo ultimo sexy show, spettacolo durante il quale si è mostrata nuda. Per l’ennesima volta.
A cura di Stefania Rocco
44 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il cambiamento raccontato ai microfoni di Fanpage ha già ceduto il passo alla voglia di tornare alle origini e ce ne accorgiamo oggi, increduli di fronte a immagini che mostrano senza ombra di dubbio che il pentimento di Sara Tommasi ha avuto vita breve. Dopo essersi detta cambiata e disposta a tornare sulla retta via in virtù dell'affetto sincero nei confronti della sua mamma, la Tommasi cambia idea. Risalgono a poche ore fa le immagini dell'ultimo sexy show che ha visto per protagonista la showgirl, uno spettacolo a luci rosse realizzato a uso e consumo dei paparazzi (Tutte le foto su Play4Movie). Col seno scoperto e la gonna sollevata, Sara torna a dare spettacolo. E' lei stessa a dichiararlo attraverso il suo profilo Facebook grazie al quale fa sapere di aver messo in scena l'ennesimo strip tease in virtù delle insistenti richieste che dai fotografi le sarebbero state rivolte.

Immagine

E sempre attraverso i social network che la Tommasi annuncia di aver lasciato il fidanzato Stefano Ierardi, con il quale viveva una storia fino a pochi giorni fa.

Immagine

"Lascio Stefano, amo Marra!" – Accesa dall'inevitabile passione nei confronti  del suo mentore Alfonso Luigi Marra, Sara si sarebbe accorta di esserne ancora profondamente innamorata. Da qui la scelta di lasciare Ierardi, suo ex agente. La vera notizia riguarda, però, il ritorno di Sara a quella che per lei è diventata ormai la normalità. Dopo le rassicurazioni circa il suo stato di salute e i propositi di cambiare vita, la showgirl torna a imboccare la disastrosa strada di sempre, la stessa che l'ha condotta a girare due film hard di cui poi ha dichiarato di vergognarsi profondamente. Solo qualche giorno fa, e proprio ai nostri microfoni, si era detta dispiaciuta per quanto accaduto ma vittima di un male dal quale è difficile guarire, il bipolarismo che da anni l'affligge. A distanza di pochi giorni, ce la ritroviamo ancora mezza nuda in strada, esaltata dalle urla da stadio di fotografi e curiosi. E la sua espressione è ritornata a essere quella aggressiva che ha contraddistinto i suoi periodi più bui. Niente di fatto: anche questo recupero è irrimediabilmente fallito.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views