Sara Tommasi: “Andrea Diprè mi vuole regalare il Parma” e lui conferma
Sara Tommasi e Andrea Diprè presto sposi a Las Vegas? Questo è ciò che sostengono i diretti interessati. La showgirl ha parlato della sua intenzione di sposare l'uomo, attraverso un videomessaggio. Le sue parole sono state:
"Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. È il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l'avvocato. Volevo comunicarvelo sui miei social ma purtroppo mi sono stati usurpati. In particolare Twitter che, anche se autenticato, non è gestito dalla mia persona. Fate qualcosa voi, vi prego! Diprè I love you…"
Oggi è seguito un nuovo video, in cui Sara Tommasi ha ribadito che le sue intenzioni sono serie:
"Gentili signori, è il 20 marzo 2015 e sono le 20 e 13 minuti esatti. Volevo dirvi che io mantengo i patti e mi sposerò a maggio con l'avvocato Andrea Diprè. Sì, Andrea Diprè sarà il mio futuro sposo".
Così, la showgirl si è sciolta in tenerezze nei confronti del presunto fidanzato:
"Andrea Diprè ti desidero, ti voglio, non vedo l'ora di vederti. Siamo lontani, ma non ti preoccupare, io rimango ad aspettarti e ci sposeremo presto a Las Vegas".
Infine, ha spiegato che assisteranno insieme alla prossima partita del Parma perché lui ha intenzione di farle un regalo speciale:
Inoltre, ci incontreremo lunedì per la gioia di tutti, perché saremo in tribuna d'onore nella partita del Parma. Perché Diprè mi vuole regalare il Parma. Ciao".
Quest'ultima clip è stata diffusa su Facebook da Andrea Diprè che in un tripudio di cuoricini ha confermato:
"Ti compro il Parma FC".