“Sara Tommasi è a Chioggia con il padre, vuole solo trovare un po’ di pace”
Terminata la parentesi che l’ha vista dare scandalo accanto ad Andrea Diprè sui social per un lungo periodo, Sara Tommasi avrebbe ripreso le cure. È stata la stessa showgirl ad ammettere il desiderio di “poter cancellare tutto” se solo avesse potuto, cancellare gli ultimi mesi vissuti nuovamente sul filo del rasoio e dai quali starebbe cercando lentamente di riprendersi. In questo momento, la Tommasi si trova a Chioggia ospite di alcuni amici e in contatto, pare, con un nuovo fidanzato misterioso che l’avrebbe aspettata nel corso di tutti questi anni difficili. Gli abitanti di Chioggia e i curiosi avrebbero individuato quest’uomo misterioso in Carlo Negroni, amico della showgirl, che conferma la presenza di Sara nel Veneto. La Tommasi sarebbe in compagnia del padre, lo stesso uomo accusato da Stefano Ierardi, suo ex fidanzato, di averla molestata quando aveva 17 anni:
Sara si è fermata qui a Isola Verde per qualche giorno, come già aveva fatto in passato. Questo perché si tratta di un posto molto tranquillo, e lei sta proprio cercando un po’ di tranquillità. Era anche in compagnia del padre.
Carlo Negroni, presunto nuovo fidanzato, smentisce: “Siamo solo amici”
Negroni ne approfitta per smentire le voci secondo le quali sarebbe lui il nuovo fidanzato di Sara. Tra loro non ci sarebbe alcun fidanzamento in corso, sebbene siano numerose le foto che hanno per protagonista la showgirl pubblicate sul profilo Facebook dell’imprenditore:
La conosco come conosco molte altre del mondo dello spettacolo. Sono solo un amico. Ho visto che circola molto la notizia di questo presunto fidanzamento ma, francamente, quando l’abbiamo saputo ci siamo messi proprio a ridere.
Non è Carlo l’uomo misterioso che avrebbe aspettato Sara. Del resto, lei stessa aveva parlato di un ex fidanzato ritrovato dopo i suoi anni difficili, conclusisi con la clamorosa parentesi Diprè. Negroni prende le distanze: non è lui l’uomo tornato dal passato.