6.365 CONDIVISIONI
25 Maggio 2015
19:29

Diprè senza limiti con la Tommasi, la spoglia in strada ma lei non è lucida (VIDEO)

Ennesimo video imbarazzante della strana coppia del web. I due si mostrano dopo una notte di eccessi e Diprè, approfittando di una Tommasi chiaramente poco lucida, la denuda quasi davanti alla telecamera.
A cura di A. P.
6.365 CONDIVISIONI

Andrea Diprè sembra non avere più limiti nel rapporto con Sara Tommasi, la showgirl che negli anni scorsi si è trovata più volte ad essere protagonista di situazioni imbarazzanti e pericolose, anche per la sua salute. E la situazione che si sta profilando in queste ultime settimane, a dirla tutta, non sembra troppo diversa. Come sappiamo i due, da diverso tempo, hanno annunciato di avere una relazione, qualcosa che è stato pubblicizzato specialmente su Facebook tramite i video di entrambi, postati sulle pagine ufficiali, fino alla sponsorizzazione di un matrimonio, a Las Vegas prima, a Montecarlo poi, e addirittura una finta gravidanza annunciata dalla Tommasi. Lei stessa, nei giorni scorsi, in stato chiaramente confusionale, aveva prima smentito le nozze e poi riconfermate. Negli ultimi giorni si sono succedute smentite e poi riconferme rispetto alle nozze, creando un tram tram mediatico che ha avuto evidentemente l'effetto che si cercava: molta eco. Diprè ha anche detto: "Non sfrutto Sara Tommasi, è lei a guadagnarci".

Ma l'ultimo video postato sulla pagina di Diprè sembra andare oltre ogni limite accettabile. I due si fanno riprendere insieme, di primo mattino, presumibilmente all'alba, dopo una notte nella quale annunciano di aver fatto un after. Si vede come sempre Diprè prendere la parola e Sara Tommasi intervenire, di tanto in tanto, per proclamare il celeberrimo motto di Diprè "Tutta la notte, coca e mignotte". Ma la Tommasi, oltre che stravolta, continua a dare l'impressione di non essere mai lucida quando si ritrova in situazioni di questo tipo. Lo sguardo è perso, la risata inebetita, l'espressività chiaramente alterata. Insomma, è chiaro che Sara non stia bene. Infine, nella parte conclusiva del video, la scena più triste, nella quale si vede Diprè chiedere a chi inquadra di allargare il campo e lui alza la gonna della Tommasi in piena strada, con lei sorridente e assolutamente indifferente a quanto stia accadendo. L'appello, accorato, è legittimo: qualcuno li fermi, o quantomeno fermi Diprè.

6.365 CONDIVISIONI
Sara Tommasi:
Sara Tommasi: "Mi dissocio da Andrea Diprè, i video che pubblica non sono recenti"
La pagina Facebook di Andrea Diprè chiusa per le segnalazioni:
La pagina Facebook di Andrea Diprè chiusa per le segnalazioni: "Sfrutta Sara Tommasi"
Sara Tommasi smentisce se stessa:
Sara Tommasi smentisce se stessa: "Sto ancora con Diprè"
74.771 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni