Sara Tommasi e il calendario 2015 poco hot (FOTO/VIDEO)

Sara Tommasi è tornata. Il calendario 2015 a cura di Francesco Baronio la vede protagonista di 12 scatti bollenti ma non di nudo, che preservano le sue forme e tentano di rilanciarla accantonando la parentesi hot dei film hard. Sarà "sexy, provocante e sbarazzina come sempre e, a sorpresa, l’ex bocconiana più discussa d’Italia sarà anche vestita". Il calendario verrà presentato ufficialmente domenica 7 dicembre alla discoteca Hollywood di Milano e sarà senza dubbio oggetto di discussione.
Lasciati alle spalle la parentesi nel porno e i pellegrinaggi a Medjugorje, la showgirl ha deciso di affidarsi alle “cure” di uno dei più noti fotografi emergenti italiani, affiancato dall’occasione dalla hair stylist Anna Olivari e dal collega Gigi Rava), già noto per aver rinnovato l’immagine di diverse starlette italiane.
Dodici immagini, realizzate in studio tra Brescia e Milano, che manifestano a pieno l'impegno di Sara Tommasi nel ricostruirsi un'immagine depurata, lontana dalle ultimi vicissitudini legali e mirata al rilancio televisivo, "magari in una popolare trasmissione dedicata al calcio (Sara è romanista Doc)", recita il comunicato ufficiale.
“Francesco”, ha dichiarato la Tommasi, “è una persona di cui mi sono fidata fin dal primo momento: un vero professionista. Il successo di questo nuovo calendario dipenderà esclusivamente dalla qualità del lavoro che abbiamo fatto insieme: a differenza di tanti altri, Baronio non mi ha chiesto di fare nulla di sensazionale o eccessivo, nulla di furbo, per lanciare il calendario e dargli visibilità con mezzi facili”.
Dal suo canto il fotografo, Francesco Baronio, ha così commentato l'insolita collaborazione: “Ho accettato volentieri di collaborare con Sara”, continua Baronio, “perché ho apprezzato da subito questa sua versione ‘inedita’: abbiamo condiviso la necessità di dare di lei un’immagine diversa da quella degli ultimi anni: sensuale ma non scottante, bella ma mai volgare”.