Sara Tommasi è la più ricercata del web, Belen non è più la regina
Il motore di ricerca Yahoo ha diffuso i dati riguardo le parole chiave più ricercate del web e, a quanto pare, è Sara Tommasi la regina della rete. In seconda posizione, colei che per tre anni di fila aveva monopolizzato la prima posizione: Belen Rodriguez, in calo nonostante la nascita di Santiago e il matrimonio con Stefano De Martino. Terza posizione per Elisabetta Canalis, di ritorno dagli States per intraprendere la nuova avventura di Zelig On, spin-off del noto cabaret televisivo di Mediaset; quarto posto per la mamma bionica Michelle Hunziker, reduce dal parto lampo della piccola Sole Trussardi; sesta posizione per Nicole Minetti, ormai più a Miami che in Italia, e settima per Raffaella Fico, alla quale hanno fatto sicuramente gioco la querelle con Mario Balotelli e il recente calendario hot 2014.
In ottava e nona posizione le bellissime Aida Yespica e Manuela Arcuri, entrambe ormai dedite ai biberon e alla famiglia (oltre che all'irrinunciabile vita mondana), ed infine decima Melissa Satta, prossima forse ad una gravidanza e al matrimonio con Boateng.
Tra le celebrity straniere conquistano il podio, invece, gli One Direction, Miley Cyrus e Selena Gomez, seguiti a ruota dalla principessina d'Inghilterra, Kate Middleton.