Sara Tommasi e Mauro Marin insieme…sul set!
Mauro Marin e Sara Tommasi, saranno protagonisti di un cortometraggio. Il vincitore del Grande Fratello lavorerà prossimamente con l'attrice umbra, ma i due sembrano formare una stupenda coppia anche nella vita vera, peccato però che Sara pare abbia una relazione con Massimo Giletti.
Marin cerca di lasciarsi alle spalle Sarah Nile, della quale non riserva un buon ricordo, avendo ricevuto una sonora batosta da lei e diverse botte anche. Per ora però Marin tende a precisare che si tratta soltanto di una bella amicizia, ma non esclude in futuro che qualcosa possa cambiare, in meglio ovviamente.
La vittoria al Grande Fratello gli ha cambiato sicuramente la vita, ma confessa che soltanto adesso sta ricevendo in piccole parti quanto gli spetterebbe del montepremi, ma non è abbastanza. Marin si lamenta infatti che la vita costa sempre più cara, che i compensi delle serate in discoteca non sono più alti come una volta, che non ci sono più le mezze stagioni e le donne hanno sempre il mal di testa. Povero Mauro.
E inoltre, ha detto Marin che “non è semplice non sapere mai dove sei, svegliarti nel cuore della notte e non aver idea da quale parte del letto scendere per non sbattere contro il muro”,un dramma, speriamo solo che la bella Sara abbia voglia di aiutare quest’uomo in difficoltà.
Stefano Brosca