16 Giugno 2010
18:12

Sara Tommasi e Massimo Giletti: coccole in piscina, le foto

Sara Tommasi e Massimo Giletti sono stati paparazzati insieme mentre si godevano qualche coccola in piscina. E’ amore?
A cura di Simona

Che siano la coppia dell'estate 2010? In effetti dalle foto scattate dai paparazzi di Diva e Donne sembra che ci sia un certo feeling tra Massimo Giletti e Sara Tommasi.

Massimo Giletti, classe '62, conduttore de L'Arena su Rai Uno (che ha causato un drastico calo degli ascolti a Barbara D'Urso), era stato "accusato" di essere omosessuale. Giletti ha smentito le voci durante una puntata di Bontà Sua, su richiesta di Maurizio Costanzo. Ma ha anche aggiunto che probabilmente non si sposerà mai…

Il conduttore dev'essere stato conquistato dalla prorompente sensualità di Sara Tommasi apparsa nuda in Neve Sporca, un episodio di Crimini, la serie noir di Raidue con la regia di Davide Marengo. Classificatasi quarta all'Isola dei Famosi 4, Sara ha anche fatto un pò di cinema con una piccola parte in Ultimi della Classe (2008, regia di Luca Biglione). Le sue forme burrose (Sara ha ammesso di avere il seno rifatto come Anna Tatangelo) hanno lasciato senza fiato i suoi fan, che non si sono lasciati scappare il suo calendario nel 2007.

Durante un'intervista a Top la bella Tommasi ha detto che ama fare sesso in posti strani ("Io ho sempre amato farlo nei posti strani, ma il problema è che sono troppo imbranata. Una volta ho provato in ascensore, ma è stato un disastro, un’altra nella toilette di un aereo ed è stato peggio ancora"). Che tutte le coccole con Giletti in piscina fossero solo… preliminari? Siamo sicuri che non siano entrati insieme negli spogliatoi? Cosa è successo dietro quel telo da mare? E soprattutto qualcuno ha controllato quanto tempo sono stati in acqua?!

Simona Redana

Sara Tommasi nuda in Neve Sporca
Sara Tommasi nuda in Neve Sporca
Sara Tommasi e Mauro Marin insieme...sul set!
Sara Tommasi e Mauro Marin insieme...sul set!
Piero Chiambretti e Federica: passione in piscina, le foto
Piero Chiambretti e Federica: passione in piscina, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni