Sara Tommasi esce dalla clinica Ci potevo andare prima

Sembra sia tornata più forte e sana che mai Sara Tommasi, la showgirl finita in ospedale per curare la sua depressione è finalmente uscita dal periodo di rehab trascorso in una clinica romana. A confermarlo è ancora una volta la sua portavoce del cuore, l'amica giornalista Gabriella Sassone che ha confessato tutto al sito Dagospia, al quale sollevata ha affermato:

Sara sta bene, è serena, ragiona bene, si è rimessa in forze, è ingrassata di 7 chili. Ora si trova a Terni con i genitori Cinzia e Marco, dove rimarrà per un bel periodo per riposarsi e continuare le cure farmacologiche che i medici le hanno prescritto e le sedute di psicoterapia che la aiuteranno a capire e speriamo risolvere del tutto i suoi problemi.

Sara mi ha appena chiamata al telefono per darmi la bella notizia (pregandomi anche di scriverla per tranquillizzare tutti i suoi amici e fans, compreso quel Gabriele Paolini che per lei ha indetto uno sciopero della fame che lo stava portando al creatore): mi ha detto che si sente bene, è felice di essersi curata e che i medici della clinica sono stati bravissimi.

"Ci potevo andare prima!", ha sussurrato. Ha anche promesso che cambierà vita, che eviterà tutti gli eccessi e le sregolatezze fatte finora, mi ha confessato che vuole innamorarsi e fidanzarsi seriamente con un uomo che la ami davvero per quello che è, perdonandole anche i suoi errori passati.

La Tommasi aveva preoccupato tutti i fan per i suoi comportamenti e atteggiamenti particolari, uno dei quali ripresi in un video in cui Sara appare assente mentre il pubblico la insultava che aveva segnato il declino della starlette in maniera definitiva. Oggi si può tirare un sospiro di sollievo visto che la soubrette è tornata a Terni da mamma e papà per riposarsi e continuare le cure mediche e farmacologiche a cui deve continuare a sottoporsi. Le prime rassicurazioni sullo stato di salute di Sara sono arrivate dalla Sassone già dal 15 ottobre, tramite un suo post su Facebook in cui aveva scritto ai fan che la bella ternana stava meglio e l'avrebbero presto dimessa; il vero passo avanti per cambiare radicalmente vita e dimenticare "certe abitudini nocive" sarebbe toccato soltanto a lei.

La Tommasi torna a casa e promette solo vita sana – Venerdì scorso l'annuncio ufficiale che la stessa Sara Tommasi ha postato sul suo profilo FB in cui promette che non parteciperà più a serate e davanti a sè ha solo una vita sana che l'aspetta. I saluti ufficiali a Lele Mora, Claudio Brachino e alla sua amica del cuore Gabriella Sassone completano una serie di post in cui traspare una nuova Sara, decisamente più consapevole di sè.

Sara Tommasi pubblica un post

Ultimo a parlare della showgirl è stato il suo produttore-manager Federico De Vincenzo, con un post dal titolo "Comunicato" ha commentato che la soubrette poserà a breve per un calendario sexy i cui proventi saranno devoluti ai terremotati dell'Emilia Romagna per cancellare, in un certo qual modo, la brutta reputazione che aleggia intorno al nome di Sara. In attesa della conferma ufficiale della notizia del suo prossimo calendario, i fan possono tirare un sospiro di sollievo per la salute della Tommasi.