8 Dicembre 2010
19:25

Sara Tommasi felice con Ronaldinho: stiamo bene insieme, le foto

Sara Tommasi esce allo scoperto e racconta di avere una relazione con Ronaldinho durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi.
A cura di alessia mancini

Sara Tommasi beccata con Ronaldinho. Sembrava essere una semplice scintilla ma poi è divampato un vero e proprio incendio. A due mesi dallo scoop del settimanale di Gossip, Chi, la bellissima starlette esce allo scoperto e conferma la liaison con il calciatore in forza al Milan.

L’attrice non vuole sbottonarsi più di tanto sull’argomento e dichiara una semplice frequentazione che va al di là dell’amicizia comunemente intesa. “Ci stiamo frequentando da un paio di mesi. La parola fidanzamento forse è troppo impegnativa. Ma stiamo bene insieme”, con queste parole la show girl descrive il rapporto con Ronaldinho per poi aggiungere alla rivista diretta dall’ormai famoso Alfonso Signorini: “E’ carino, gentile e affettuoso”.

Insomma sembra proprio che Sara Tommasi abbia finalmente trovato l'anima gemella e le sue esternazioni non lasciano alcun dubbio in proposito: “Per una donna come me è quello che ci vuole. Un ragazzo davvero buonissimo”. Ma stando ai pettegolezzi, sembra proprio che la relazione sia costretta a naufragare, perché si vocifera di un calciatore molto riservato che tenderebbe, quindi, ad escludere, la sua attuale compagna dalle vicende personali della sua vita privata.

Anche su questo Sara dimostra di non avere problemi ed ammette: “Tutto falso. Ma in fondo sono abituata alle malelingue che circolano su di me”. Insomma nessuna nube si addensa all’orizzonte, la storia d’amore procede a gonfie vele. Chissà che la scintilla non sia scoccata quando il calciatore ha visto Sara Tommasi nuda in Neve Sporca. Ovviamente era impossibile resistere alla tentazione ed ecco che sono già trascorsi due mesi…

Sara Tommasi divisa tra Ronaldinho e Fabio Quagliarella
Sara Tommasi divisa tra Ronaldinho e Fabio Quagliarella
Sara Tommasi innamorata di Balotelli: l'attrice dimentica Ronaldinho
Sara Tommasi innamorata di Balotelli: l'attrice dimentica Ronaldinho
Sara Tommasi e Mauro Marin insieme...sul set!
Sara Tommasi e Mauro Marin insieme...sul set!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni