Sara Tommasi nuda in Neve Sporca
Sara Tommasi, sexy fino al midollo, in una scena di sesso capace di far sorridere ed emozionare. La scena è quella del quinto episodio (Neve Sporca) di Crimini, la serie noir che va in onda su Raidue con la regia di Davide Marengo.
Abbiamo conociuto Sara all'Isola de Famosi 4 (dove si è classificata quarta), ma le sue morbide forme non hanno allietato solo i fan del reality: poco dopo l'Isola infatti la bella Sara ha ceduto al calendario, ed è stata immortalata come mamma l'ha fatta per l'anno 2007 di Max. Sara è arrivata anche al grande schermo con una parte in Ultimi della Classe (2008, regia di Luca Biglione).
Sara sa come far parlar di sè, soprattutto quando l'argomento è hot. Di recente la Tommasi ha dichiarato che ama fare sesso nei posti strani ("Io ho sempre amato farlo nei posti strani, ma il problema è che sono troppo imbranata. Una volta ho provato in ascensore, ma è stato un disastro, un’altra nella toilette di un aereo ed è stato peggio ancora").
Recentemente Sara ha dichiarato di avere il seno rifatto come Anna Tatangelo e Federica Nargi cioè senza inutili esagerazioni e mantenendo le giuste proporzioni. In effetti osservandola in queste scene non si direbbe proprio che un chirurgo estetico ci abbia messo le mani…