56 CONDIVISIONI

Sara Tommasi nuda in Neve Sporca

Sara Tommasi compare completamente nuda in un episodio di Crimini su Raidue.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
56 CONDIVISIONI
sara tommasi

 Sara Tommasi, sexy fino al midollo, in una scena di sesso capace di far sorridere ed emozionare. La scena è quella del quinto episodio (Neve Sporca) di Crimini, la serie noir che va in onda su Raidue con la regia di Davide Marengo.

Abbiamo conociuto Sara all'Isola de Famosi 4 (dove si è classificata quarta), ma le sue morbide forme non hanno allietato solo i fan del reality: poco dopo l'Isola infatti la bella Sara ha ceduto al calendario, ed è stata immortalata come mamma l'ha fatta per l'anno 2007 di Max. Sara è arrivata anche al grande schermo con una parte in Ultimi della Classe (2008, regia di Luca Biglione).

Sara sa come far parlar di sè, soprattutto quando l'argomento è hot. Di recente la Tommasi ha dichiarato che ama fare sesso nei posti strani ("Io ho sempre amato farlo nei posti strani, ma il problema è che sono troppo imbranata. Una volta ho provato in ascensore, ma è stato un disastro, un’altra nella toilette di un aereo ed è stato peggio ancora").

Recentemente Sara ha dichiarato di avere il seno rifatto come Anna Tatangelo e Federica Nargi cioè senza inutili esagerazioni e mantenendo le giuste proporzioni. In effetti osservandola in queste scene non si direbbe proprio che un chirurgo estetico ci abbia messo le mani…

56 CONDIVISIONI
Sara Tommasi e Massimo Giletti: coccole in piscina, le foto
Sara Tommasi e Massimo Giletti: coccole in piscina, le foto
Crimini 2: stasera in onda Neve Sporca, il giallo a Courmayeur
Crimini 2: stasera in onda Neve Sporca, il giallo a Courmayeur
Lady Gaga poserà nuda per Playboy?
Lady Gaga poserà nuda per Playboy?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views