14 Ottobre 2013
13:07

Sara Tommasi inizia una nuova vita: “Ho seguito un percorso spirituale”

La Tommasi ritorna a far parlare di se dopo mesi di assenza facendo sapere a tutti di aver ritrovato la serenità grazie a un viaggio spirituale a Medjugorjie. Non tutti i fan della sua pagina ne sembrano convinti, e si chiedono ancora se Sara avrà a che fare con il mondo dell’hard.
A cura di L.B.

Dopo mesi di assenza dal mondo di Facebook Sara Tommasi ha riattivato la sua pagina ufficiale, tornando a interagire con tutti i suoi fan. Sara è appena ritornata da un viaggio a Medjugorje dove pare abbia ritrovato se stessa e la fede. Dopo il periodo complicato per le indagini sui video hard di cui è protagonista e le frequentazioni sbagliate, Sara appare in una veste rinnovata e sembra stia bene nonostante le tante peripezie. Su Facebook si legge:

Non c'è paragone rispetto alle foto del passato della Tommasi, dove posava perlopiù nuda e in atteggiamenti hot. Oggi Sara appare curata, ha cambiato il colore e il taglio di capelli e indossa un abito sobrio con i toni del blu. Staremo a vedere se questa trasformazione apparente si tradurrà in un vero calcio al passato scomodo vissuto dalla showgirl.

Sara Tommasi presenta la sua nuova "compagna"
Sara Tommasi presenta la sua nuova "compagna"
Sara Tommasi pentita: "Non c'è giorno in cui non provi vergogna"
Sara Tommasi pentita: "Non c'è giorno in cui non provi vergogna"
Il video del ricovero di Sara Tommasi
Il video del ricovero di Sara Tommasi
37.090 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni