Sara tommasi invia sms sconvolgenti a Berlusconi: spero che crepi
Dopo le intercettazioni della procura di Napoli avevamo anticipato Sara Tommasi coinvolta nel Bunga Bunga. Ora la showgirl è stata chiamata a deporre dal tribunale di Milano per gli sms inviati a Silvio Berlusconi.
I messaggi telefonici del tipo: "Amore ti ho mandato un pensiero da Licia. Spero che tu capisca" oppure: "Mi sei mancato tanto, spero tu mi possa richiamare presto. Ti amo ancora sai?", confermano un rapporto che va avanti da tempo fra la Tommasi e il Premier.
Un rapporto non sempre idilliaco. Ad esempio quando Sara Tommasi era felice con Ronaldinho inviava al Premier messaggi non molto affettuosi: "Riprendi Ron nella tua squadra di m… o ti faccio escludere da Obama dai grandi del mondo e dalla politica internazionale…Ci vuole una buona reputazione per governare, anke tu fai festini Dinho deve tornare".
Dal 26 dicembre sono 15 gli sms che la procura ha intercettato ma da quando anche la Tommasi è stata coinvolta nel caso Ruby il tono dei messaggi è cambiato: "Spero k krepi kon le tue Troie". La Tommasi sedotta e abbandonata daò Premier, accusa anche di avere problemi di salute: "Vergognati, mi hai fatta ammalare, ora paga i conti dello psicologo".
Oltre all'etica morale del presidente del consiglio la Tommasi ha anche criticato la sua politica: " Spero k il governo americano inizi a dare lustro a quello nostrano. La politica è una cosa seria, non una barzelletta come l’hai intesa tu!".
Dopo aver scovato la misteriosa fidanzata di Berlusconi, ma ci sono ancora dubbi, scopriamo che anche la showgirl Sara Tommasi è caduta fra le braccia del premier.