Sara Tommasi: “Lele Mora e il suo gruppo mi hanno fatto mobbing”
L'opera massmediatica volta a ripulire l'immagine pubblica di Sara Tommasi continua imperterrita. La showgirl, protagonista del video hard più discusso dell'anno, è stata ospite nella trasmissione Vero in onda sul canale 55 del digitale terrestre, per un'intervista volta a raccontare nel dettaglio come procede oggi la sua vita e in che maniera la soubrette sta superando il terribile anno che sta per volgere ormai al termine. Alle domande precise della conduttrice Laura Freddi, Sara risponde serena. Accompagnata da sua madre – che ha vissuto insieme a lei il suo dramma – la showgirl si racconta senza imbarazzi, finalmente felice di essere uscita dal tunnel di sesso e depravazioni da cui per mesi è stata travolta. Questa volta, però, la sua intervista assume anche toni d'accusa. Ad avere la parte peggiore è Lele Mora, l'ex agente dei vip che per anni è stato amico e pigmalione di Sara. E' stato lui – e lo ammette lei stessa – l'artefice di buona parte dei suoi guadagni.
Ma il loro rapporto non sarebbe sempre stato rose e fiori:
Nei momenti in cui ero giù di morale, essendo sempre stata una persona fragile, ho fatto cose che non andrebbero fatte con persone che io definisco pescecani dello showbiz . Secondo me queste persone dovrebbero essere allontanate dal mondo dello spettacolo. Lele mi ha sempre fatto guadagnare, e io pensavo solo ai soldi in passato, invece avrei dovuto ascoltare i suggerimenti di Simona Ventura che mi diceva di non frequentare quelle persone. In particolare quando andai a Roma cercai di staccarmi dal "gruppo" ma mi hanno fatto mobbing. Anche in Rai mi dissero di star lontana da quella gente perché avevano precedenti penali.
La Tommasi continua quindi a raccontare in che modo avrebbe vissuto gli ultimi anni di fuoco, gli stessi che l'hanno condotta al tracollo emotivo di qualche mese fa. Ma se fino a oggi aveva preferito evitare nomi e cognomi, con l'intervista a Vero manifesta l'intenzione di cambiare strada. A Lele, già coinvolto recentemente nello spiacevole episodio della presunta rissa con Francesca Cipriani, spetta adesso la contro risposta.