1.022 CONDIVISIONI
22 Maggio 2015
18:06

Sara Tommasi: “Diprè mi ha sfruttata, non stiamo insieme e non lo sposo”

Sara Tommasi annuncia che non ci sarà alcun matrimonio con Andrea Diprè e lo accusa: “Mi ha sfruttato, era tutta una cosa che ha fatto lui”.
A cura di Stefania Rocco
1.022 CONDIVISIONI

Non ci sarà alcun matrimonio tra Sara Tommasi e Andrea Diprè. Le nozze che si sarebbero dovute celebrare a giugno, sono state smentite dalla diretta interessata con un video pubblicato sulla sua pagina Facebook. Sara nega il matrimonio e invita i suoi fan a non acquistare alcun biglietto d’autobus per raggiungere la location delle nozze perché il matrimonio non ci sarà. La showgirl racconta chiaramente di essere stata sfruttata dal noto critico, proprio lei che si sarebbe schierata contro “lo sfruttamento sessuale e psicologico delle donne”. La Tommasi aggiunge inoltre che, da questo momento in poi, si ritirerà per un periodo a vita privata a Terni:

Gentili signori, ci tenevo a comunicarvi che io e Diprè non stiamo insieme. È stato lui a organizzare tutto, io non c’entro assolutamente nulla. Sono contraria allo sfruttamento delle donne dal punto di vista sessuale ed emotivo. Diprè mi ha sfruttata. Chi organizza bus per partecipare alle nozze sappia che non andrò da nessuna parte. Per un periodo, mi ritirerò dalle scene. Sarò a Terni, chiunque volesse vedermi mi troverà lì.

Sara gira questo filmato allo specchio e nega quindi la storia d’amore in corso con Diprè. Nella didascalia che accompagna il filmato, però, parla di “matrimonio annullato” e la scelta di questo termine presuppone che un principio di organizzazione debba esserci pur stato. Annullato o inventato di sana pianta, il risultato non cambia: il matrimonio tra Sara e Diprè non sarà celebrato. Si tratta dell’ultima puntata della soap opera che è diventata la vita della Tommasi. Dal porno alla conversione, passando per i colpi di testa, i litigi a mezzo social network, le foto osé e una serie di storie d’amore strampalate. In questo caso Sara parla di volersi nuovamente ritirare ma non è la prima volta che la showgirl fa un annuncio del genere. C’è da sperare che chi le sta vicino sappia guidarla nel migliore dei modi.

1.022 CONDIVISIONI
Andrea Diprè:
Andrea Diprè: "Non sfrutto Sara Tommasi, semmai è lei a guadagnarci"
La pagina Facebook di Andrea Diprè chiusa per le segnalazioni:
La pagina Facebook di Andrea Diprè chiusa per le segnalazioni: "Sfrutta Sara Tommasi"
Diprè:
Diprè: "Voglio godermi la vita con Sara Tommasi"
32.068 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni