Sara Tommasi: “Mi sono fidanzata con l’assistente” (però tagga un’altra)
Sara Tommasi protagonista dell'equivoco tragicomico più classico, quello da commedia dell'arte, da pochade francese. Perché ormai di commedia grottesca si tratta, quando si ha a che fare con l'ex soubrette e pornostar, prima pentita, poi di nuovo consapevole. L'eccesso di protagonismo sulla sua pagina Facebook, con le tantissime foto insieme al suo nuovo partner "mediatico", Nando Colelli del Gf, oltre a scendere nel cattivo gusto, questa volta sconfina nella diffamazione a causa di un tag sbagliato. In una prima foto si vede Sara Tommasi, Nando Colelli, alcuni commensali ed una ragazza, taggata come Maddalena Malizia Official FanClub. Questa ragazza, nelle successive foto postate pochi minuti dopo, viene presentata come "l'assistente di Nando", ed appare prima nuda in una jacuzzi proprio insieme al suo "datore di lavoro" e a Sara, poi da sola con lei, tra baci saffici e carezze hot.
Peccato che il tag fosse sbagliato. Maddalena Malizia, il cui cognome ha fatto subito indurre all'errore, è in realtà, da bio, una "cantante-ballerina", con un passato in tv all'interno della nona edizione di Amici e nulla c'entra con quelle fotografie, semplicemente perché non è lei. Accade, come il mondo dei social network vuole, che viene immediatamente invasa da messaggi privati e non, espliciti o meno, circa le foto in questione con la Tommasi. Dagli insulti alle ramanzine, dalle proposte indecenti agli sfotto', grazie ad un tag errato di Sara Tommasi si è generato un vero e proprio caso che la stessa povera cantante sta facendo fatica tuttora ad arginare.
Il messaggio a Sara Tommasi. La cantante cerca di contattarla proprio tramite Facebook, spiegandole in maniera anche molto agitata il guaio che le ha combinato.
Ma quel tag da quella foto non è sparito. E intanto la pagina Maddalena Malizia Official FanClub continua ad essere oggetto di scherno da parte del popolo della rete. Migliora a vista d'occhio la Tommasi, adesso i danni non li fa più solo a se stessa, ma anche agli altri.