58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi non è più incinta: “Ha interrotto la gravidanza”, l’annuncio della sua manager

La ex showgirl, che aveva annunciato di aspettare un figlio dal compagno Angelo Guidarelli, avrebbe interrotto la gravidanza per via delle cure contro il bipolarismo. Ad annunciarlo è l’inseparabile manager Debora Cattoni. Rivedremo presto la Tommasi in tv, in un’intervista di Peter Gomez e in un nuovo programma.
A cura di Valeria Morini
58 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta notizia per Sara Tommasi, che sarebbe stata costretta a interrompere la gravidanza, per riprendere le cure necessarie a contrastare il suo disturbo bipolare. Lo ha comunicato la sua manager Debora Cattoni, la donna che segue l'ex showgirl da qualche tempo. Era sempre stata lei a spiegare che la Tommasi è legata da qualche anno ad Angelo Guidarelli, da cui qualche mese fa era rimasta incinta.

Essere Manager vuol dire prenderti cura in tutto di una star. Non puoi solo indicarle "Fai questo o fai quello" o "Facciamo questo lavoro che ci porta budget" essere Manager vuol dire prima di tutto “Amare"  la tua star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto. Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare. Mi ci sono trovata dentro. Tempestata di telefonate notte e giorno. Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una Star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni. Tutte le pagine in Instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff. Se pensate di chiamarmi per conoscerci e farci perdere tempo non ci interessa. Se pensate di chiamare me e frequentare me anche per provare a by passarmi, non ci interessa, e soprattutto a Sara non interessa. Se pensate di portarvi a letto Sara tramite me non ci interessa. L’ho lasciata tante volte ed è tornata sempre da me.

La gravidanza interrotta e il compagno Angelo Guidarelli

Quindi, l'annuncio: "Sara fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino. A voi la risposta". L'intera situazione, va detto, suscita qualche dubbio. C'è chi, come Dagospia, ha addirittura insinuato l'esistenza di un caso Prati/Caltagirone bis, con tanto di gravidanza inventata. A differenza di Mark Caltagirone, però, sembra assodato che il compagno della Tommasi esiste, dal momento che i due si sono mostrati insieme in alcune foto pubblicate su Spy. L'uomo risulta essere un imprenditore di 45 anni che opera nel settore delle acque minerali.

Il ritorno di Sara Tommasi in tv

La Cattoni ha inoltre annunciato che Sara tornerà in televisione. In questi giorni è stata infatti ospite di Peter Gomez per il programma "Loft – Il Fatto quotidiano". L'intervista-verità andrà in onda a settembre sul Nove. La Tommasi ne ha parlato sul sito notizieaudaci.it e ha anticipato che il suo sarà un racconto toccante e completo, comprensivo del periodo buio tra droghe e film hard. E non è tutto: attualmente Sara sta lavorando a un programma che condurrà su Sky, "Lamborghini on the Road". Lei e la Cattoni di recente avrebbero peraltro avuto un litigio, ma le divergenze si sarebbero rapidamente appianate.

#SaraTommasi #celebrity #celebrities #manager #guest #tv #loft #international #mood #events #work #working #televisione #star #selfiemadegirl #deboracattoni #facciocoseevedogente #noi Essere Manager vuol dire prenderti cura in tutto di una star. Non puoi solo indicarle “ Fai questo o fai quello “ o “ Facciamo questo lavoro che ci porta budget “ essere Manager vuol dire prima di tutto “ Amare “ la tua star che ti sei scelta. Entrare nella sua vita, conoscerla a fondo, incazzarti con lei, decidere con lei, portarla in alto. Per me Sara Tommasi non è una macchina, un robot, ma prima di tutto un’anima. Mi accorgo subito dei suoi occhi tristi o stanchi. O neri. Mi accorgo quando sta bene e sta andando in emozione. Per me lei è stata la mia ispirazione per un lavoro che nemmeno volevo fare. Mi ci sono trovata dentro. Tempestata di telefonate notte e giorno. Oggi Sara ha ripreso la cura. Si sta curando. Il bipolarismo non è di certo un caso facile. Ho scelto una Star problematica ma con grandi doti che vanno oltre la logica. A me non interessa del suo passato. A me interessa solo Sara Tommasi con Debora Cattoni. Tutte le pagine in instagram dedicate a lei non sono sue. Nessuno le gestisce. Sono solo fan incalliti. La sua vera pagina nascerà a giorni tutelata da me e dal mio staff. Se pensate di chiamarmi per conoscerci e farci perdere tempo non ci interessa. Se pensate di chiamare me e frequentare me anche per provare a by passarmi, non ci interessa, e soprattutto a Sara non interessa. Se pensate di portarvi a letto Sara tramite me non ci interessa. L’ho lasciata tante volte ed è tornata sempre da me. Sara fra l’altro è fidanzata con Angelo Guidarelli, non ha portato avanti la gravidanza poiché ha ripreso la cura, il suo fidanzato le sta sempre vicino. A voi la risposta ❤️💘 Sara a settembre tornerà in TV. Poco ma buono. Un caro saluto a tutti, e un abbraccio ai veri Fan.

A post shared by Debora Cattoni✨🇮🇹🇦🇪 (@debora_cattoni_official) on

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views