Sara Tommasi: “Non voglio diventare una suora. Il vero miracolo sono io” (VIDEO)
Non è semplice essere Sara Tommasi, o almeno non lo è stato negli ultimi tre anni. Regina incontrastata del gossip, Sara ha fatto discutere l'Italia intera per le bravate di cui si è resa, suo malgrado, protagonista. Con due film hard all'attivo, proteste sexy organizzate di fronte a maree di fotografi impazziti e show al limite della decenza inscenati in discoteca o sui social network, la Tommasi è stata definita per anni la "pecora nera" dello showbiz italiano. Schiava di un malessere che la condizionerà per la vita intera, Sara ci ha reso impossibile comprendere dove terminasse il personaggio per lasciare spazio alla persona. Troppi sono stati i cambi di rotta – poi smentiti – di cui si è fatta portavoce. E' già capitato in passato che, dopo essersi detta disposta a cambiare vita, la Tommasi ricadesse preda degli stessi errori di sempre. Ma è di poche settimane fa la notizia dell'ennesima "redenzione".
Un recupero complesso con la forza della fede – La showgirl, raggiunta dai microfoni di Fanpage, si dice cambiata e ha raccontato il significato di questo nuovo dietro front. Il percorso, però, pare essere ancora lungo così come la guerra contro il bipolarismo che da anni la affligge, reo di aver estremamente condizionato molte delle scelte sbagliate che le sono state attribuite dai media. La Tommasi non è d'accordo con le descrizioni che di lei sono state fatte: oggi si sente finalmente pronta a ripartire, con la dignità che deriva dal dolore di chi sa di aver toccato il fondo. Un percorso di fede molto forte, che l'ha sostenuta (e ancora la sostiene) nei momenti più bui, rendendola una donna più consapevole.
"Le foto sexy con l'ex gieffina sono state scattate di nascosto" – "Non voglio certo diventare una suora, il vero miracolo sono io" ha affermato, replicando anche alle recenti foto sexy scattate con l'ex gieffina Giovanna Rigato nel camerino di un negozio a Milano. "Le avranno scattate di nascosto con il telefonino, anche perché lì i fotografi non ci possono proprio entrare" ha asserito Sara, smentendo le voci che l'avevano accusata di "essere ricascata" in uno strano esibizionismo mediatico. "Giù le mani da Sara Tommasi" verrebbe da dire con fermezza ancora una volta, sperando in un finale diverso, più vicino al suo attuale desiderio di rinascita.