video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi parte alla riconquista di Stefano Ierardi: “Operazione riconquista bambolotto”

La showgirl è partita per Sharm El Sheik nel tentativo di riconquistare il cuore dell’ex fidanzato Stefano Ierardi, che ha troncato con lei dopo l’ennesimo spogliarello.
A cura di Daniela Seclì
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Risale ai primi del mese la rottura tra Stefano Ierardi e Sara Tommasi. La causa della fine della relazione è stato l'ennesimo spogliarello della showgirl davanti ai paparazzi. Ierardi non ci ha visto più ed ha deciso di troncare con lei. In un'intervista rilasciata a Fanpage.it ha dichiarato di non avere intenzione di recuperare il rapporto ed ha aggiunto:

"È una bugiarda cronica. Ne ero follemente innamorato ma il mio cervello mi dice che la devo lasciare. È una persona incontrollabile, che ti fa perdere la pazienza. Non posso rovinarmi la vita per salvare la sua, tanto lei non cambia."

Sara Tommasi prima ha dichiarato di essere innamorata di Marra, poi si è dimostrata pentita del suo gesto ed intenzionata a riconquistare l'ex fidanzato. È partita, dunque, per Sharm El Sheik, nel tentativo di riprendersi "il bambolotto", come lei stessa ha affermato sulla sua pagina facebook.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views