Sara Tommasi passa il compleanno in famiglia: “Era meglio la campagna”
La scelta di intraprendere una carriera nel mondo del porno sembrava essere costata cara a Sara Tommasi che per inseguire i suoi sogni di gloria, aveva dovuto dire addio alla sua famiglia. Questo almeno era quanto la showgirl dichiarava due mesi fa, nello stesso periodo in cui il suo personaggio ritornò in auge grazie al film girato con l'ex gieffino Nando Colelli. Da quel momento, però, le cose sono cambiate e la Tommasi che proprio ieri ha compiuto 32 anni, sembra essersi riavvicinata ai suoi genitori tanto che proprio insieme a loro ha deciso di trascorrere il recente compleanno. Purtroppo, lo spirito con il quale ha affrontato questa giornata non è stato tra i migliori e Sara non ha avuto remora alcuna a farlo presente. Immusonita e visibilmente annoiata, la showgirl ha posato accanto a mamma e papà per poi postare lo scatto sul suo profilo Facebook.
Tutto normale fin qui. La loro sembrerebbe quasi una classica riunione famigliare. Questo finché l'occhio non cade sulla didascalia con la quale la Tommasi ha descritto l'immagine e che recita: "
Compleanno in famiglia con i miei genitori. PS: Era meglio starsene in campagna!!! Grazie a tutti per gli auguri. Bacioni! Saretta
La showgirl non ha quindi intenzione di cambiare e infatti, dopo aver festeggiato insieme ai suoi genitori, Sara ha continuato a postare tutta un'altra serie d'immagini provocatorie, com'è nel suo stile. Purtroppo, pur avendo dichiarato che sta fingendo nel dire che sta male, questo stile di vita sembra piacerle. In caso contrario, avrebbe già afferrato la mano tesa di chi ha provato invano ad aiutarla.