Sara Tommasi pronta per il Salone dell’Erotismo: “Vengo vengo vengo” (VIDEO)
Due giorni fa l'abbiamo lasciata nella fontana del Gianicolo, mentre si spogliava incurante di trovarsi in un luogo pubblico. Nei giorni scorsi, ha tenuto il suo spogliarello in un luogo frequentato da famiglie e bambini come Gardaland, ma anche a Trastevere con gli inseparabili Nando Colelli e Gabriele Paolini. Non si può certo dire che la showgirl miri a passare inosservata. Ha anche tenuto a far sapere la sua opinione sulle vicende che in questi giorni stanno interessando Silvio Berlusconi.
La novità del giorno? Un video di Andrea Arriga, in cui la Tommasi s'incensa, facendosi dei complimenti per la sua bellezza. A luglio sarà ospite al Love Lab, il Salone dell'Erotismo. Parlando di sé dice:
"E poi io li faccio sognare gli italiani, so benissimo cosa fare in qualunque momento e qualunque cosa voglio la ottengo perché io sono la numero uno, la più bella al mondo, la più fantastica, la più bellissima. Sono sempre così come sono e come mi sveglio al mattino vengo, vengo, vengo, vengo, vengo…seguitemi, sono la numero uno, ciao."
"La più fantastica e la più bellissima", dunque. Anche se la lingua italiana non lo permetterebbe, ma ricordiamo che la Tommasi vanta una laurea alla Bocconi. Insomma, nel video oltre a rivolgere parole di ammirazione verso la sua persona, ha anche colto l'occasione per citare il remix "Vengo, vengo", fatto in suo onore.