279 CONDIVISIONI

Sara Tommasi in topless nella fontana di Gardaland (FOTO)

Quando si tratta di Sara Tommasi, la provocazione è sempre dietro l’angolo. Questa volta, la soubrette si è esibita in un’inedita versione “per grandi e piccini”: a seno nudo nella fontana di Gardaland, il parco divertimenti frequentato dai bambini di tutta Italia.
A cura di Stefania Rocco
279 CONDIVISIONI
Immagine

Sara Tommasi ne ha appena combinata un'altra delle sue. Dopo i post shock su Facebook e le immagini al limite dell'assurdo pubblicate sul medesimo social network, è il settimanale Star Tv a pubblicare l'ennesima, scandalosa esclusiva che la riguarda: una foto che la mostra a seno nudo nella fontana di Gardaland, il celebre parco divertimenti veronese. Sara – che già qualche mese fa era stata fotografata nel medesimo posto insieme all'ex compagno di set Nando Colelli – torna sul luogo del misfatto e lo fa col botto. La soubrette ha infatti improvvisato uno spogliarello che i fotografi del settimanale non hanno potuto fare a meno di riprendere.

Disinvolta come al solito di fronte ai paparazzi adoranti, Sara li ha accontentati subito esibendosi in un topless all'aperto. Il tutto di fronte agli sguardi sorpresi di genitori e bambini che proprio in questi giorni stanno affollando il parco per godersi l'estate ormai sbocciata. Com'è nel suo stile, la Tommasi non pare essersene curata, anzi. Entrata nella fontana e attenta a mostrare il marchio del parco alle spalle, Sara si è esibita in un tentativo – poco riuscito, a dire il vero – di emulare l'indimenticabile grazia di Anita Ekberg. Al posto dell'elegante abito nero, la Tommasi ha optato però per un paio di short in jeans e una canotta che ha fatto in fretta a sollevare allo scopo di esibire le sue inflazionate grazie. Ovviamente, lo spettacolo non è piaciuto a tutti. Gardaland è il luogo dedicato ai più piccoli per antonomasia, non certo un parco per l'amore libero. Sfoggiare un topless – per quanto invitante – di fronte a dei bambini non le ha certo fatto guadagnare punti in fatto di stile. E le critiche degli "odiati bacchettoni" non tarderanno ad arrivare.

279 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views