video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi scandalosa tra Nando Colelli e il regista porno

Nonostante il regista Guido Maria Ranieri continui a sostenere che tra lui e Sara Tommasi “va tutto a gonfie vele”, lei continua a pubblicare foto hot che la ritraggono in un bacio saffico con un’assistente o in atteggiamenti equivoci con Nando Colelli. Forse Ranieri il triangolo non lo aveva considerato!
A cura di Daniela Seclì
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

La vita sentimentale di Sara Tommasi somiglia sempre più ad uno strano groviglio. Spuntano flirt come funghi e raramente vengono confermati dalla diretta interessata. Secondo il portale HardCelebrity il nuovo compagno della showgirl sarebbe Guido Maria Ranieri. L'uomo è il regista dei precedenti film della Tommasi e dice di essere attualmente impegnato in un nuovo progetto con lei. La produzione di tre nuovi episodi, ovviamente sempre nel genere hard. Il primo, infatti, sarà girato in un club privè dove si terrà una gang bang. Il secondo film, invece, la vedrà alle prese con una bellissima trans. Nella terza scena, invece, Sara praticherà il bukkake.

Nonostante Ranieri si professi molto unito a Sara, in realtà, lei continua a definire come suoi fidanzati, svariate persone. Prima ha dichiarato di avere una storia con l'assistente di Nando Colelli, con tanto di foto prova che raffigurava un bacio saffico tra le due, distese nude nella jacuzzi. E se non bastasse l'assistente a creare confusione, continuano a circolare foto che la ritraggono con il gieffino, co-protagonista in uno dei suoi film. Le diciture che accompagnano le foto lasciano poco spazio ai dubbi. Si va da frasi come "il mio unico amore" a "Non ci lasciamo più". Proprio in questi giorni è comparso l'ennesimo scatto dei due. Nella foto lui ha indosso solo un asciugamano e lei un costumino striminzito.

Immagine

E se questa foto non dovesse bastare ne pubblica subito un'altra, ancora più diretta.

Immagine
41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views