Sara Tommasi shock: rifiutai l’Europarlamento da Berlusconi e le notti di Arcore
La famosa showgirl Sara Tommasi intervenuta telefonicamente in un programma di Radio2, Un Giorno da Pecora, ha detto che il premier Berlusconi qualche anno fa le ha offerto una candidatura all'europarlamento.
La Tommasi ha spiegato durante il programma: "Nel 2009, tramite amici ternani, deputati tra le file del Pdl, ero stata presentata a Berlusconi". In quell'occasione il premier le aveva fatto la proposta, in maniera ufficiale, di entrare nel Parlamento Europeo.
Ma la Tommasi non accettò l'offerta: " Io sono una showgirl, voglio fare l'attrice. Al premier dissi: no presidente, io voglio assolutamente far carriera o nel giornalismo o nel cinema". La showgirl ha preferito lo showbiz alla carriera politica. La scelta fino ad ora è stata ripagata, Sara Tommasi e Mauro Marin insieme sul set protagonisti di un cortometraggio.
Il nome della showgirl è emerso anche nell'intercettazioni fatte dalla procura di Milano sul Caso Ruby. La Tommasi però ha negato qualsiasi coinvolgimento con le notti di Arcore: "È una grandissima balla, io ci non sono mai andata».
La Tommasi divisa fra Ronaldinho e Quagliarella, oggi ricorda con amarezza la possibilità avuta nel 2009: "Rimpiango l'occasione, non ho colto l'opportunità offerta dal Cavaliere. Ma io voglio fare showbiz".