567 CONDIVISIONI
30 Marzo 2015
20:29

Sara Tommasi: “Sono incinta, forse di Andrea Diprè” (VIDEO)

La soubrette continua ad alimentare le voci sulla sua relazione con l’avvocato Andrea Diprè. In un video pubblicato su Facebook annuncia di essere forse incinta.
A cura di A. P.
567 CONDIVISIONI

Sara Tommasi continua ad alimentare il chiacchiericcio sulla sua storia presunta con Andrea Diprè, il noto avvocato divenuto celebre per i suoi format su internet dedicati alla presentazione di personaggi improbabili. L'avvocato si è reso anche protagonista di un momento televisivo che ha suscitato non poche polemiche quando due giorni fa, durante una trasmissione calcistica in uno studio in cui c'era una folta rappresentanza femminile, ha evocato il motto da stadio di cattivo gusto "Tutta la notte coca e migno**e", con la conseguenza della chiusura del suo microfono per decisione della conduttrice.

Fatto sta che una settimana fa circa la soubrette, che negli ultimi anni è stata protagonista di turbolente vicissitudini e continua a finire sui giornali e tra le principali notizie del web per la sua costante ricerca di visibilità, annunciava il matrimonio con Andrea Diprè, che si sarebbe tenuto a New York nelle prossime settimane. Dopo aver rincarato la dose con la foto di baci proprio con l'avvocato e annunci di film hard con lui, oggi Sara Tommasi ha pubblicato un altro video nel quale annuncia addirittura di essere forse incinta e in attesa di un bambino. Il papà, manco a dirlo, dovrebbe essere il futuro marito della soubrette, ovvero proprio Andrea Diprè. Il messaggio della Tommasi, che si filma allo specchio mentre è in vesti piuttosto disinibite e con l'oramai abituale capigliatura biondo platino, pronunciato con voce ammiccante e sensuale è chiaro e deciso, oltre che indirizzato proprio ad Andrea Diprè:

Oggi il 30 marzo 2015, io aspetto forse un figlio dall'avvocato Andrea Diprè. Andrea raggiungimi, penso veramente che la nostra storia è più importante di tutto e io ti voglio dare tutto quanto. Ti amo.

Naturalmente, al pari della notizia del matrimonio, non si può dire se si tratti di una notizia credibile oppure una semplice e prevedibile montatura perché si parli dei due. Per ora si può dire senza dubbio che stia funzionando, vista l'eco che la loro presunta love story ha avuto nelle ultime settimane.

567 CONDIVISIONI
Sara Tommasi:
Sara Tommasi: "Andrea Diprè mi regalerà il Parma"
80.632 di Spettacolo Fanpage
Sara Tommasi:
Sara Tommasi: "Mi dissocio da Andrea Diprè, i video che pubblica non sono recenti"
Sara Tommasi:
Sara Tommasi: "Non sposo Andrea Diprè, mi ha sfruttata"
311.013 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni