Sara Tommasi ha accettato di sposare Angelo, imprenditore nel settore delle acque minerali che da circa un anno è il suo compagno. È stata lei stessa a confermare la notizia lanciata dal sito Perugia Today che ha pubblicato l’indiscrezione dell’amica Debora Cattoni, sua assistente. A proposito delle nozze, sul sito si legge: “L’attrice ternana Sara Tommasi si sposerà a Todi col suo Angelo, imprenditore legato al mondo delle acque minerali. Damigella d’onore sarà l’amica assistente Debora Cattoni”.

Angelo sarebbe l’uomo giusto

Sara ha fatto sapere di avere ritrovato la serenità accanto al suo Angelo, imprenditore di qualche anno più grande conosciuto per caso nel periodo in cui la showgirl è stata lontana dalla luce dei riflettori. Proprio quando cercava di riprendersi, dopo avere affrontato il periodo più buio della sua vita, Sara ha trovato l’uomo che ha contribuito a rimetterla in sesto. E di lui oggi racconta: “Ho scelto Angelo perché è un uomo serio, l'amore vero, quello che mi dà sicurezza”.

I dettagli delle nozze

Il matrimonio tra Sara Tommasi e Angelo sarà celebrato nel 2019 al Relais Todini, prestigiosa residenza d’epoca che si trova a Todi, in provincia di Perugia. Ancora non sarebbe stata fissata la data delle nozze che i due starebbero preparando con grande cura per i particolari. Per l’occasione, la location che ospiterà l’evento offrirà agli ospiti un menù completamente orientato verso la tradizione culinaria umbra. Lontana dalla luce dei riflettori, la Tommasi avrebbe ripreso a prendersi cura di se stessa. Laureata presso l’Università Bocconi, l’ex showgirl avrebbe deciso di gestire da sola la sua immagine. Dopo essersi candidata per il Grande Fratello Vip, purtroppo senza esito positivo, Sara avrebbe accettato di collaborare con alcuni prestigiosi marchi in qualità di promoter.