3 CONDIVISIONI

Sara Tommasi: “Sto con un impiegato 46enne. Niente figli, non posso sospendere i farmaci”

Sara Tommasi rivela l’identità del compagno che le ha permesso di ritrovare il sorriso dopo avere affrontato il periodo più brutto della sua vita: si tratta di Angelo, impiegato 46enne. Con lui è felice, al punto da arrivare a pensare a una famiglia. Niente figli, però, almeno al momento: “Se sospendessi i farmaci in gravidanza la mia malattia tornerebbe ad avere la meglio su di me”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
3 CONDIVISIONI
Immagine

Sara Tommasi ha finalmente chiarito l’identità del suo compagno: si tratta di Angelo, impiegato 46enne che ha conosciuto di recente. Intervistata dal settimanale Vero, l’ex showgirl concede qualche informazione in più a proposito del suo compagno: “Si chiama Angelo, ha 46 anni e lavora come impiegato in un'azienda. Ci siamo incontrati al supermercato e tra noi è subito scattato il colpo di fulmine”. Non ci sono ancora foto in rete che permettano di identificarlo con precisione, eppure accanto a lui Sara sembrerebbe essere felice.

Rimandato il progetto di avere un figlio

Sara è talmente innamorata da aver ripreso a pensare all’idea di avere un figlio. Angelo potrebbe essere l’uomo giusto ma al momento questa ipotesi è da escludere: “Se sospendessi i farmaci in gravidanza la mia malattia tornerebbe ad avere la meglio su di me”. La malattia di cui soffre, lo ha confermato lei stessa, è il bipolarismo. Proprio a causa di quel disturbo, a lungo trascurato, l’ex promessa della televisione ha subìto diversi ricoveri coatti, arrivati al termine di periodi di grossa confusione che l’hanno condotta su una strada accidentata. A salvarla, in ogni occasione, la madre che la adora e che non l’ha mai abbandonata.

Porte aperte al GF Vip

Sara si è quindi candidata apertamente al Grande Fratello Vip. Spera di poter entrare a far parte del cast del reality condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini per un motivo preciso: “Avrei la possibilità di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono realmente”. Non è improbabile che il suo appello sia raccolto: Sara è un personaggio che, nel bene e nel male, ha fatto parlare il pubblico per anni. Sarebbe interessante per gli spettatori e gli autori del GF Vip inserire nella Casa un personaggio con una storia tanto complessa. Di certo, e su questo non ci sono dubbi, la sua storia di rinascita potrebbe aiutare chi si trova nella sua stessa condizione.

3 CONDIVISIONI
Sara Tommasi sposerà il compagno Angelo, le nozze previste per il 2019: “È quello giusto”
Sara Tommasi sposerà il compagno Angelo, le nozze previste per il 2019: “È quello giusto”
Le foto di Lorella Cuccarini con i figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio Capitta
Le foto di Lorella Cuccarini con i figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio Capitta
Sara Tommasi verso il Grande Fratello Vip 2018: “Uscita dal periodo buio, vorrebbe tornare in tv”
Sara Tommasi verso il Grande Fratello Vip 2018: “Uscita dal periodo buio, vorrebbe tornare in tv”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni