video suggerito
video suggerito

Sara Tommasi verso il Grande Fratello Vip 2018: “Uscita dal periodo buio, vorrebbe tornare in tv”

Sara Tommasi potrebbe essere interessata a partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Pare che la showgirl, tornata in forma dopo essersi concessa un necessario periodo di lontananza dai riflettori, stia valutando l’idea di tornare in pista. In questo senso, l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia potrebbe rappresentare per lei la maniera migliore per dare nuovo vigore alla sua immagine.
A cura di Stefania Rocco
40 CONDIVISIONI
Immagine

Sara Tommasi starebbe valutando l’idea di prendere parte alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. A lanciare l’indiscrezione è Dagospia che parla della possibilità della showgirl di tornare in pista. Sara ha vissuto un necessario periodo di lontananza dai riflettori che le è servito a ritrovare se stessa e la stabilità che aveva perduto. Adesso che è tornata in forma, forte del sostegno dei suoi affetti più cari, starebbe seriamente valutando l’idea di tornare in televisione. Su Dagospia, a tal proposito, si legge: “Sara è uscita dal suo periodo buio, ha una relazione stabile e ora pensa di tornare in tv al Grande Fratello Vip. Ci riuscirà? Ah, saperlo”.

L’ultima intervista di Sara Tommasi

Solo di recente, una volta recuperata la serenità perduta, Sara Tommasi è tornata a rilasciare interviste. Lontana dalla ribalta per circa un anno, ha raccontato il suo calvario al settimanale Vero: “A 27 anni qualcosa nella mia testa ha cominciato a non funzionare. È avvenuto tutto molto lentamente, senza veri e propri segnali forti che potessero mettermi in allarme. Una lunga discesa che mi ha portato diritta all'inferno. Oggi tutto questo per me ha un nome: ho scoperto di essere affetta da una forma di bipolarismo che ha una carattere genetico”. Già allora si era detta pronta a ricominciare:

Ho subito sei ricoveri coatti. Sono stata negli ospedali Sant'Andrea e Villa Santa Maria di Roma. Una anche nella clinica Le Betulle vicino Como, oltre al Santa Maria di Terni. Un calvario, ma oggi sono ancora qui, viva. E pronta a ricominciare da capo. Anche se non è facile.

Il sostegno di sua madre e del nuovo compagno

A sostenere Sara, impedendole di fatto di crollare, è stata la madre. In silenzio, mettendo da parte il dolore provocato dagli eccessi cui la figlia si è lasciata andare, mamma Cinzia ha fatto il possibile perché la figlia tornasse la ragazze serena di un tempo: “Il merito e stato tutto di mia madre. Non mi ha mai abbandonata, anche quando sparivo nel nulla per giorni e giorni: ha consultato diversi ospedali italiani e, grazie alla sua tenacia, ho iniziato le prime cure”. Infine, la Tommasi ha svelato che accanto a lei c’è un nuovo amore:

C'è un uomo che mi è vicino e che mi vuole molto bene. L'ho conosciuto tre anni fa, facendo la spesa al supermercato, e abbiamo stretto una bella amicizia. Però non sono ancora pronta per avere una relazione importante perché sono molto concentrata su me stessa, anche se io vorrei tanto. La verità è che sogno una vita normale.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views