54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sara Varone è incinta, il bimbo nascerà a giugno

Dalle pagine del magazine Fame di cui è direttore editoriale l’ex showgirl Sara Varone confessa di essere incinta. Bellissima e super sexy posa in copertina con il pancione in vista: il bimbo si chiamerà Tommaso ed è il frutto dell’amore con il suo compagno Alessandro Scotti.
A cura di Simona Saviano
54 CONDIVISIONI
Sara Varone incinta, il bimbo nascera a giugno

Dalle pagine del magazine Fame di cui è direttore editoriale l'ex showgirl Sara Varone confessa di essere incinta. Bellissima e super sexy posa in copertina con il pancione in vista: il bimbo si chiamerà Tommaso ed è il frutto dell'amore con il suo compagno Alessandro Scotti. L'epoca dei flirt e del gossip, tra tutti quello con Matteo Guerra che tanto fece discutere, è conclusa. Così come nelle vesti di madre a 41 anni saranno solo un dolce ricordo dei suoi ammiratori lo splendido calendario hot per For Men per il quale la giunonica Sara posò qualche anno fa. Racconta attraverso le colonne di Fama che il suo compagno è l'uomo giusto:

Con Alessandro vorrei invecchiare; è capitato in un momento perfetto della mia vita ed è l’uomo che ho sempre sperato mi prendesse totalmente. Ho scoperto di aspettare Tommaso a ottobre, è stata più che altro la sorpresa di essere rimasta incinta: è un bambino voluto; è successo sei mesi dopo il nostro primo incontro, io e Alessandro lo desideravamo tanto. In passato sono stata fidanzata a lungo, eppure non ho mai cercato di diventare mamma: quando invece conosci la persona giusta non devi dire niente, accade e basta

COPERTINA_FAMA_SARA_VARONE

[View the story "Sara Varone incinta" on Storify]
 

Un'aggressione con rapina lo scorso novembre – Racconta anche che lo scorso ottobre, durante i primi mesi di gravidanza ha subito una rapina e ha avuto paura per il suo bimbo:

Per me è stata un’esperienza drammatica, ho cercato subito di proteggere la pancia perché il primo trimestre della gravidanza è considerato quello più delicato. In quel momento non pensi a te, ma solo al bambino e infatti sono corsa a fare un'ecografia. Ero distrutta, ma fortunatamente non è successo nulla

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views