122 CONDIVISIONI
24 Luglio 2014
16:42

Sarah Felberbaum magrissima in bikini a 5 mesi dal parto (FOTO)

Ha dato alla luce la piccola Olivia da appena 5 mesi eppure Sarah Felberbaum è già tornata in forma. A godersi le sue grazie il compagino Daniele De Rossi.
A cura di Stefania Rocco
122 CONDIVISIONI

Sono incredibili le star alle quali, diversamente dalle comuni mortali, basta attendere pochi mesi dal parto per tornare in perfetta forma. Lo abbiamo visto con Melissa Satta proprio recentemente ma la schiera delle vip magrissime dopo una gravidanza pare non avere limiti. L’ultima in ordine di tempo è l’attrice Sarah Felberbaum, compagna di Daniele De Rossi. La donna che ha sostituito Tamara Pisnoli (ex anche di Fabrizio Corona) nel cuore del campione ha dato alla luce la piccola Olivia solo 5 mesi fa. I paparazzi del settimanale “Diva e Donna” sono riusciti a beccare al mare l’intera famiglia ma l’attenzione, com’è nomale che sia, era tutta concentrata sulla neo mamma. Sarah è tornata di nuovo magrissima, quasi come se la gravidanza non fosse mai avvenuta. Sul suo splendido corpo non c’è segno alcuno dell’inevitabile accumulo di kg in più, né di smagliature o altre imperfezioni. Il micro bikini che l’attrice ha scelto d’indossare evidenzia le sue curve già tornate perfette, con tanto di pancia piatta, in pieno stile da diva.

La schiera delle “sempre magre”

Ciò che le donne comuni riescono a ottenne solo dopo anni d’intenso lavoro sul proprio corpo, alle vip riesce con una facilità quasi allarmante. Non c’è donna dello spettacolo che non sia riuscita a tornare in splendida forma a pochissimi mesi dal parto. Sono rare le eccezioni ma, anche in quei casi, le star che impiegano più tempo a tornare magre riescono a raggiungere il proprio obiettivo in qualche anno al massimo. Sui loro corpi perfettamente torniti non c’è traccia di smagliature o di altri antiestetici segni vari. Accade quasi come se la loro pelle deliziosamente elastica attendesse solo qualche leggero input per tornare alla forma originaria. Sarah è solo l’ultima della lista ma, nel tempo, donne come Belén Rodriguez, Megan Fox, Kim Kardashian e tante altre hanno dimostrato che la gravidanza non deve far necessariamente paura. Il recupero della forma fisica è possibile. Con costanza e impegno, certo, ma se ci sono riuscite loro, tutte hanno almeno una possibilità di sperare.

122 CONDIVISIONI
Tamara Ecclestone eccezionale in bikini, a sette settimane dal parto (FOTO)
Tamara Ecclestone eccezionale in bikini, a sette settimane dal parto (FOTO)
Beyoncé in bikini, criticata dai fan: "Perché usi Photoshop?" (FOTO)
Beyoncé in bikini, criticata dai fan: "Perché usi Photoshop?" (FOTO)
Michelle Hunziker festeggia i 5 mesi di Sole Trussardi in giro per Milano (FOTO)
Michelle Hunziker festeggia i 5 mesi di Sole Trussardi in giro per Milano (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni