video suggerito
video suggerito

Sarah Ferguson “devastata” dal dolore: è finita con il “toyboy” Manuel Fernandez

Secondo il Sun, sarebbe finita tra la ex moglie del principe Andrea e l’imprenditore asturiano Manuel Fernandez, cui Fergie era legata da oltre un anno. “Devastata e in lacrime”: così gli amici descrivono Fergie, al centro dell’ennesimo gossip dopo un passato di scandali a corte.
A cura di Valeria Morini
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Brutte notizie per la duchessa di York Sarah Ferguson, alle prese con una cocente delusione sentimentale. Secondo quanto riportato da Sun, la ex moglie del Duca Andrea (terzogenito della Regina Elisabetta e del principe Filippo) avrebbe rotto con il compagno Manuel Fernandez, imprenditore spagnolo di 8 anni più giovane di lei. Sarebbe stato lui a lasciarla: il tabloid britannico parla di una Ferguson letteralmente "devastata" dal dolore. "Sono sempre e solo stati amici e continueranno ad esserlo", riferisce un portavoce della duchessa.

La relazione con Fernandez era in corso da oltre un anno. La (ex) coppia – lei ha 56 anni e lui quasi 48, quanto basta perché i media inglesi l'abbiano soprannominato "toyboy" – è stata avvistata ad aprile 2015, al matrimonio del cantante e attivista irlandese Bob Geldof. Successivamente, hanno trascorso insieme le vacanze a Cannes, in Francia, nel mese di maggio e nelle Asturie (terra natale di Fernandez) a giugno. "È disperata e continua a piangere", ha dichiarato un amico della duchessa al Sun. Da qui, la decisione di Sarah di trasferirsi in Svizzera.

Fergie la Rossa e gli scandali a corte

Tra tutti i membri effettivi o acquisiti della famiglia reale inglese, Sarah Margaret Ferguson è decisamente una di quelli che, negli anni, hanno dato più lavoro alla stampa scandalistica. Da sempre affettuosamente soprannominata "Fergie", ha sposato il principe Andrea nel 1986 e da lui ha avuto due figlie, Beatrix Elizabeth Mary (nata nel 1988) ed Eugenia Victoria Helena (1990). Il gossip britannico non è mai stato generoso con lei, paragonandola spesso alla più raffinata lady Diana. Nel 1992, lei e Andrea si separano, per poi ufficializzare il divorzio nel 1996.

Fergie la Rossa ha continuato a far parlare di sé, soprattutto per i suoi presunti ingenti debiti e per lo scandalo risalente al 2010, quando si fece pagare da un giornalista di "News of the World" che le chiese di conoscere Andrea. Considerata "persona non gradita" a corte, non è stata neppure invitata al matrimonio di Kate e William.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views