11 CONDIVISIONI

Sarah Ferguson: “Mi punivo mangiando, il cibo era diventato la mia vita”

Sarah Ferguson ha raccontato al settimanale Grazia, il suo rapporto con il cibo. Ha spiegato di aver trascorso un periodo in cui era “molto arrabbiata” con se stessa e ciò l’ha portata a punirsi mangiando.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

Sarah Ferguson ha partecipato all'inaugurazione del museo sensoriale e multimediale del vino, nella tenuta della famiglia di Gaddo della Gherardesca, con cui la duchessa di York ha vissuto una storia d'amore durata 5 anni. Il settimanale ‘Grazia' l'ha raggiunta. Sarah Ferguson ha svelato il suo rapporto con il cibo. È riuscita a perdere peso cambiando il suo modo di pensare:

"Ho scoperto di essere stata molto arrabbiata con me stessa, per tanto tempo, mi volevo punire mangiando. Oggi mi sento più forte. […] A un certo punto mi sono persa per strada e la mia vita è diventata il cibo. Ho dovuto rimettere le cose a posto, guarire il mio corpo e la mia mente".

Sarah Ferguson: "Vent'anni fa ho toccato il fondo e l'Italia mi ha dato amore"

Sarah Ferguson ha confidato al settimanale ‘Grazia' di aver apprezzato l'affetto ricevuto dal popolo italiano, quando i tabloid britannici non perdevano occasione per massacrarla:

"Quando 20 anni fa ho toccato il fondo, e i giornali inglesi sono stati a dir poco crudeli con me, qui mi avete dato amore e io ci ho creduto. Voi italiani mi trattate semplicemente come Sarah, siete sempre stati molto gentili con me".

Nei mesi scorsi si è parlato della rottura tra la duchessa e il fidanzato Manuel Fernandez. La Ferguson, però, guarda con ottimismo alla vita perché è certa di essere una donna molto fortunata: "Sì, sempre, e lo sa perché? Sono la donna più fortunata del mondo. La vita mi regala tantissimo, ogni giorno".

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views