26 Luglio 2010
15:38

Sarah Nile angelo in volo su Youtube, il video del lancio

Sarah Nile conferma la sua passione per il paracadutismo con un altro lancio, stavolta testimoniato con un video su Youtube.
A cura di alessandra

Dopo la morte di Pietro Taricone causata da un drammatico incidente con il paracadute, l'attenzione verso questo sport estremo è cresciuta a dismisura.

Anche la coniglietta napoletana SarahNile era intervenuta a tal proposito ma, tra le tante critiche e condanne per chi pratica spesso questo sport quella di Sarah è stata una voce fuori dal coro.

In un'intervista a Matrix è emersa la passione di Sarah Nile per il paracadutismo: la napoletana aveva ammesso di amare le sensazioni e l'adrenalina dell'alta quota ma, diversamente dal guerriero di Caserta, ha fatto pochi voli. L'ultimo di questi è stato ripreso in alta quota e postato forse dalla stessa Sarah su Youtube pochi giorni fa.

E' stata un'emozione ad alta quota” ha ammesso sorridente la partenopea alla fine del lancio durato un minuto e mezzo. Stavolta non si è trattato di paracadutismo ma del famoso “volo dell'angelo” che Sarah aveva anticipato il mese scorso. Lo scenario stavolta sono stati i monti lucani che Sarah ha attraversato da una parte all'altra “volando” legata ad un filo d'acciaio.

"Pensavo che fosse più veloce– ha ammesso riferendosi al tempo del lancio- ma è stato rilassante” ha concluso soddisfatta. Per fortuna senza conseguenze i problemi con l'imbracatura all'inizio (era troppo larga per Sarah) e tutto è andato per il meglio: lei si è divertita e i fans hanno potuto apprezzare non solo una Sarah Nile hot nel calendario 2011 ma anche in versione sportiva.

Dopo il "volo dell'angelo" partirà per una vacanza top secret con Veronica Ciardi e tutti i fans del "sogno" augurano alle gieffine buone vacanze, magari all'insegna dell'amore.

Alessandra Pugliese

https://www.youtube.com/watch?v=WMnd7PFFzro
Sarah Nile bacia una donna che non è Veronica Ciardi
Sarah Nile bacia una donna che non è Veronica Ciardi
Sarah Nile testimonial Byblos a Riccione, le foto
Sarah Nile testimonial Byblos a Riccione, le foto
Massimo Scatterella: Veronica Ciardi sfruttata da Sarah Nile
Massimo Scatterella: Veronica Ciardi sfruttata da Sarah Nile
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni