27 Giugno 2013
10:43

Sarah Nile: “Anni dopo il Gf sono ancora richiesta per le serate”

La bella playmate ha raccontato della sua storia d’amore con l’imprenditore Manuel Faleschini. Con lui non c’è ancora un fidanzamento ufficiale, ma Sarah è certa che presto arriverà anche questa richiesta. Intanto l’ex gieffina racconta della sua situazione di lavoro, crisi sì ma non per le ospitate.
A cura di Laura Balbi

Ha sorpreso tutti dichiarando il suo amore con Manuel Faleschini, l'imprenditore che ha fatto perdere la testa a Sarah Nile, una delle ex gieffine più amate dal pubblico. Superata la storia a tratti ambigua con Veronica Ciardi, la sexy playmate ha ritrovato una stabilità sentimentale. Sarah si è espressa per la prima volta in un'intervista al settimanale Eva Tremila, raccontando come procede la sua storia d'amore con l'imprenditore: "E’ una persona normale che non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo. Ci siamo conosciuti a settembre scorso e non ci siamo più lasciati. Stiamo insieme. Ancora non mi ha chiesto di fidanzarci ma vedrete che lo farà presto."

Sarah aspetta il fidanzamento ufficiale, e magari perché no sta pensando già alle future nozze con Faleschini. La bella Sarah e Manuel condividono una passione comune per i viaggi, in pochi mesi ne hanno collezionati già molti:

Ne abbiamo fatti tanti perché amiamo molto viaggiare. Un mese fa siamo stati a Mar Salam, due mesi fa a Santo Domingo, poi giriamo molto l’Europa. Adesso mi piacerebbe andare con lui in un posto sperduto, tipo Indonesia dove rilassarmi, farmi fare massaggi, stare al sole. Con Manuel sto talmente bene che andrei ovunque.

Non solo amore per Sarah ma anche lavoro. Per l'ex gieffina la situazione non è delle migliori, la sua carriera televisiva ha subito una battuta d'arresto e Sarah continua a lavorare grazie alle ospitate in discoteca e come testimonial di eventi. Una fortuna che non ha accompagnato gli altri ex del Grande Fratello, come Lorenzo del Gf1 che ha vissuto una crisi profonda. Sarah spiega:

Diciamo che la situazione è critica. Non si trova molto da fare in tv e dallo scorso gennaio ho smesso anche con il programma musicale che conducevo per una tv svizzera. Di recente, ho girato uno spot tv per un’azienda di condizionatori, ma nient’altro. Per fortuna che il lavoro per cataloghi, servizi fotografici, testimonial di eventi, va sempre alla grande. E’ incredibile che dopo qualche anno dalla mia partecipazione al GF, io sia ancora richiesta per le serate. Ok, quello io non lo considero un lavoro vero e proprio, però mi pagano, quindi va bene. Mi permette di mantenere una casa, di essere indipendente.

Sarah Nile e Matteo Guerra ancora insieme, ma non era finita (male)?
Sarah Nile e Matteo Guerra ancora insieme, ma non era finita (male)?
Sarah Nile ritrova l'amore con l'imprenditore Manuel Faleschini
Sarah Nile ritrova l'amore con l'imprenditore Manuel Faleschini
Veronica Ciardi e Sarah Nile tornano insieme in versione “piccante“
Veronica Ciardi e Sarah Nile tornano insieme in versione “piccante“
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni