Sarah Nile coniglietta incallita per Playboy (FOTO)
La statuaria Sarah torna a far parlare di sè. Dopo il flirt con Fabrizio Corona quest'estate, conseguente alla rottura con Matteo Guerra che gliene ha dette di tutti i colori, definendola Regina senza Corona, questa volta non c'è alcun gossip amoroso ma un ritorno alle origini per la ex gieffina che ha posato super sexy per il numero di ottobre di Playboy Italia. La poliedrica Nile aveva provato in passato a mostrare al pubblico che l'aveva apprezzata al Grande Fratello le sue doti di pittrice, è apparsa al Festival di Sanremo 2009 come madrina della serata, è stata ospite in programmi TV ed è spesso chiamata come testimonial e guest star in locali e discoteche in tutta Italia; da oggi è tornata a dimostrare le sue qualità in un'arte che la vede regina incontrastata.
Gli scatti artistici di Playboy hanno immortalato la bella napoletana in versione supersexy per la gioia degli appassionati del genere in pose che non lasciano spazio ai dubbi: è lei la coniglietta italiana per eccellenza. Il numero di ottobre ha regalato un trio di bellezza senza precedenti, con foto ispirate, secondo le parole entusiaste dei fotografi, alle statue all'antica Grecia. La copertina del mensile mostra Sarah Nile in compagnia di altre due ex playmate Francesca Lukasik e Federica Ariafina e fa riferimento ad un articolo dal titolo "Le Luci della Ribalta", in relazione al successo che tutte e tre hanno goduto dopo aver posato nude sul mensile.
La rivista si vanta di aver lanciato la carriera della ex gieffina e delle sue due compagne di avventura, affermando
Loro come nessun altro possono spiegare come le pagine di Playboy possono servire a cambiare il corso di un'esistenza
Non c'è dubbio che Sarah abbia avuto un biglietto da visita importante nel mondo dello spettacolo presentandosi come la prima coniglietta italiana, ma siamo sicuri che la sua grinta, il suo fascino e il suo carattere peperino siano stati determinanti per il suo successo. Il suo fisico scultoreo è l'ingrediente principale ma condito alla sua personalità e ad una buona dose di gossip mondani ha creato il mix esplosivo che fa della Nile un personaggio di cui discutere, indipendentemente sia un flirt oppure un artistico scatto sul mensile più amato dai maschietti.