Playboy compie 50 anni: Sarah Nile la coniglietta più attesa alla festa
Playboy compie 50 anni e c'è da festeggiare senza badare a spese.
La rivista è un cult nell'ambito della moda e vanta la scoperta di bellezze femminile mai viste prima che hanno sfondato nel mondo dello spettacolo e della moda. Anche il termine “coniglietta” ha avuo origine lì, dalla rivista di Hugh Hefner che è arrivata lontanissimo.
Proprio stasera si festeggia in 50 città del mondo il 50° anniversario dell'apertura del primo Playboy Club a Chicago che ha rivoluzionato a modo suo usi e costumi dei giovani americani.
Il galà super glamour andrà in scena al Pineta di Milano Marittima per quanto riguarda l'Italia con una madrina d'eccezione: la coniglietta ed ex gieffina Sarah Nile già testimonial del Tour di Playboy Italia il mese scorso. Gli invitati saranno accolti all’ingresso da sensuali conigliette con tanto di orecchie e costume aderente e provocante.
Ospiti di alto livello stasera sfoggeranno i vestiti migliori in una gara di eccentricità tra ex conigliette, bei machi e soci del club Playboy tra cui Kim Kardashian, Paris Hilton e Michael Phelps. Gli occhi saranno tutti puntata su Sarah che ha rotto con Veronica Ciardi: la partenopea deve tutto il suo successo a Playboy anche se ora sta cercando di mostrarsi sotto un'altra veste: quella di Sarah Nile pittrice.
Alessandra Pugliese