Sarah Nile conquista anche la mamma di Matteo Guerra: siamo felici insieme
Matteo Guerra mette finalmente la testa a posto! Questa sì che è una notizia che ci riempe di gioia. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il playboy si sarebbe definitivamente innamorato di Sarah Nile. Strano ma vero! E dire che le foto hot tra Matteo Guerra e Noemi Letizia ci avevano fatto credere che la fortunata prescelta fosse un'altra napoletana. Invece no. Si tratta proprio dell'ex gieffina che tanto fece infuriare Mauro Marin!
L'ex tronista di Uomini e Donne si lascia trasportare dal sentimentalismo e parla della sua dolce metà al settimanale di gossip Vero: "Tra noi le cose hanno preso la piega giusta. Ne ho spesso parlato con lei e credo di essermi innamorato davvero, forse per la prima volta in vita mia. Sono davvero felice, insieme stiamo benissimo". Chissà cosa ne penserebbe Natalia Angelini lasciata da Matteo Guerra.
Eppure anche tra i due piccioncini non è sempre tutto rose e fiori: "La gelosia è il tasto dolente della nostra coppia! Il mio difetto principale, forse, è proprio quella di esternarla nel modo sbagliato". Matteo Guerra dopo Manuela Arcuri sembra finalmente avere trovato la sua anima gemella, tanto che persino la mamma si dichiara contenta per la relazione del suo bambino.
"Si, siamo stati anche a Roma a casa mia. I giudizi di mia madre sono stati sempre molto positivi su Sarah. Per me è fondamentale che l'opinione di mia mamma sia favorevole". Insomma possiamo brindare all'amore!