video suggerito
video suggerito

Sarah Nile da Playboy alla pittura: ecco le sue passioni

Sarah Nile si racconta a Visto partendo dalla sua passione per la pittura fino alla storia d’amore con Veronica Ciardi.
A cura di Fanpage Admin
14 CONDIVISIONI

sarah-nile

Sarah Nile sexy coniglietta di Playboy, di mette a nudo sul settimanale Visto e svela tutte le sue passioni più grandi, dopo quella per Veronica Ciardi, ex collega del Gf e prossima coinquilina milanese.

Pensano alla convivenza le due ex gieffine e intanto tra un'ospitata e l'altra rilasciano interviste alle varie testate di gossip che se le contendono. Sarah ha scelto Visto per parlare di questo momento di popolarità, che senza dubbio non sarà orientato verso gli uomini.

"Un anno senza uomini, assolutamente. Che non significa un anno con le donne. Significa che ci sono momenti nella vita destinati a fare il punto della situazione" ha precisato la bella napoletana "Momenti in cui è bene capire le proprie scelte senza condizionamenti esterni. Ma capisco anche che da sola non ci riuscirei".

Sulla sua dolce Veronica ha solo parole affettuose e smentisce categoricamente le male lingue sulla costruzione di un amore a scopo pubblicitario: "Se avessimo voluto diventare amiche solo per ottenere visibilità, allora avremmo potuto spingerci oltre e non sai quanto avremmo già ottenuto. La visibilità nel nostro lavoro è fondamentale, ma qui stiamo parlando di vita privata".

La passione più grande della sua vita? La pittura, infatti "In casa prima che entriamo noi dovranno entrare i quadri!", riferendosi all'appartamento che stanno cercando insieme. A quanto pare in Spagna l'hanno presa anche sul serio: "Quando vivevo a Madrid ho esposto i miei quadri. Ma non so se lo farei mai in Italia. Sicuramente non ora. Sembrerebbe una trovata da ex gieffìna che si ricicla artista".

Oltre ad avere le idee chiare su passato e presente, le ha soprattutto sul suo futuro dopo il Grande Fratello 10: "per il momento stazioni, aerei e un sacco di persone pronte a promettere lavori, carriere e riflettori. Per fortuna che qualcosa di questo lavoro lo conosco già, altrimenti mi sarei montata la testa".

Eleonora D'Amore

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views