Sarah Nile dimentica Mirko Scarcella e ritrova l’ex Pierluigi Montuoro
Ci sarebbe un nuovo amore nella vita di Sarah Nile, a quanto lasciano intendere i suoi più recenti post social. In realtà, "nuovo" non è il termine adatto, visto che si tratta di Pierluigi Montuoro, il ragazzo con cui Sarah ebbe una storia d'amore, forse mai davvero finita, prima di entrare al Grande Fratello 10.
A parlare chiaro sono le foto che li mostrano teneramente insieme, con quella dedica scritta da lei: "Perché alla fine, chi si appartiene si ritrova, anche dopo che ci si è persi quasi del tutto". Gli hashtag #love e #kiss, ma anche #ring (ovvero "anello": che ci sia stato addirittura un fidanzamento ufficiale?), così come i commenti della Nile in risposta alle domande dei follower, fanno capire come tra i due ci sia del tenero. Sarebbe così finita la storia tra Sarah e Mirko Scarcella, l'ex collaboratore di Fabrizio Corona (che oggi lavora con Gianluca Vacchi) con cui è stata legata a lungo, almeno fino all'estate 2016.
Sarah e Montuoro, l'amore prima del GF (e di Veronica Ciardi)
Come già detto, Sarah Nile e Pierluigi Montuoro – che secondo i social lavora in alcuni prestigiosi locali campani e in un ristorante a Ibiza – furono fidanzati sino all'ingresso di lei al Grande Fratello 10, nell'ormai lontana stagione 2009-10. Nella Casa del reality, lei intrecciò una relazione saffica con Veronica Ciardi ai tempi molto chiacchierata. È stata legata anche a Matteo Guerra e a lungo si è parlato di una relazione con Corona, poi smentita. Il bel Pierluigi ha però fatto spesso capolino nella sua vita anche dopo la fine della loro storia: non è un caso, dunque, che oggi i due si siano ritrovati e abbiano tutta l'aria di essere innamoratissimi.