5 Settembre 2016
11:23

Sarah Nile prima e dopo, è dimagrita ma le sue curve sono ancora esplosive

Sarah Nile partecipò alla decima edizione del ‘Grande Fratello’. Sono trascorsi sei anni da allora. Oggi appare decisamente più magra, ma con le curve sempre al punto giusto.
A cura di D.S.

Sarah Nile è stata senza dubbio una delle più sexy inquiline della casa del ‘Grande Fratello‘. La modella partenopea ha partecipato alla decima edizione del reality, dove è riuscita a guadagnarsi un nutrito seguito grazie al suo carisma e all'evidente sensualità.

Nella casa più spiata d'Italia, intrecciò una relazione con Veronica Ciardi, trasformatasi poi in un'amicizia proseguita anche a riflettori spenti. Sono trascorsi sei anni dall'esperienza televisiva e Sarah Nile, nonostante resti indiscutibilmente sexy, appare decisamente più magra. Il viso, un tempo più tondo, oggi appare sottile. Le curve, però, sono sempre al punto giusto e continuano a scatenare un tripudio di like e commenti sui social.

Le sue foto, spesso, sono state reputate talmente hot da essere censurate. Proprio nei mesi scorsi, la bella Sarah ha tuonato contro gli "invidiosi" che avevano portato alla rimozione di un'immagine che la ritraeva in topless:

"Instagram ha deciso di bannare questa mia foto, dopo delle segnalazioni, rimuovendola dal mio profilo. Sono andata a leggere le normative del nostro amato social e rimango stupita vedendo che la mia foto rispettava le regole, nessuna nudità! Magari si potesse censurare l'invidia di qualcuno, ma quella no quella ahimè rimane".

Sarah Nile, la carriera di attrice e l'amore per Mirko Scarcella

Dopo la partecipazione al Grande Fratello, Sarah Nile ha continuato il suo percorso nella moda, posando per diversi servizi fotografici. Ha partecipato a dei videoclip, alcuni dei quali l'hanno vista protagonista con Veronica Ciardi. Inoltre, ha preso parte alla fiction ‘Non è stato mio figlio'. Sarah Nile sta vivendo un momento magico anche in amore. Da tempo, ormai, è felicemente fidanzata con Mirko Scarcella, ex collaboratore di Fabrizio Corona. La loro relazione, spesso documentata sui social con scatti hot, sembra rendere la Nile veramente felice.

Sarah Nile dimagrita, il cambiamento fisico dell'ex gieffina
Sarah Nile dimagrita, il cambiamento fisico dell'ex gieffina
345.472 di Spettacolo Fanpage
Sarah Nile è dimagrita troppo, i fan:
Sarah Nile è dimagrita troppo, i fan: "Rifatta e scheletrica, mangia di più"
Sarah Nile tranquillizza i fan:
Sarah Nile tranquillizza i fan: "Sana come un pesce, non sono anoressica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni