Sarah Nile dopo il Grande Fratello: ho ricevuto proposte indecenti
Abbiamo visto Sarah Nile in versione hot per il calendario Mitici '80, o completamente nuda su Playboy. Ma non sono queste le proposte indecenti a cui si riferisce quando racconta, a Vivo, di aver ricevuto una serie di proposte che ovviamente ha subito rifiutato…
La bella playmate ha deciso di sfogarsi attraverso le pagine del settimanale per raccontare quanto sia sporco l'ambiente in cui lavora, e quanto sia facile che ragazze giovani e belle come lei scelgano il modo sbagliato per fare carriera. "Ci sono un mucchio di vallette che non sanno fare il loro mestiere o che usano certe armi piuttosto che altre, per primeggiare. C’è un sacco di gente che si vende per fare carriera, che è disposta a scendere a patti" dichiara la Nile.
Il campo televisivo è davvero duro e pieno di trappole pericolose, nonostante la tv, in realtà, sia in grado di trasformarsi anche in un utile strumento culturale. Per questo la bella Sarah preferisce sognare di sfondare sul grande schermo: "Vorrei fare del cinema. Ecco perché mi metterò a studiare dizione e recitazione. Del resto, anche quando facevo la modella, avevo una certa predilezione per i set drammatici".
E se invece Sarah si desse ai film d'azione? Avete visto il video su Youtube di Sarah Nile in volo attaccata ad un filo d'acciaio sopra i monti lucani, esperienza che l'ex gieffina ha tranquillamente descritto come… "rilassante"?!
Simona Redana