102 CONDIVISIONI
9 Aprile 2021
19:18

Sarah Nile è diventata mamma, è nato il piccolo Noah

Sarah Nile è diventata mamma: nella mattinata di venerdì 9 aprile 2021 è nato Noah, il primo figlio avuto dal matrimonio con Pierluigi Montuoro. L’ex volto di Uomini e Donne ha scritto un lungo post per annunciare il lieto evento: “Volevo ringraziare la vita che mi ha dato il privilegio di ricevere il dono più grande”.
A cura di Ilaria Costabile
102 CONDIVISIONI

Sarah Nile, l'ex concorrente del Grande Fratello è diventata mamma nella giornata di oggi, 9 aprile 2021, come conferma con un lungo e toccante post pubblicato sul suo account Instagram. L'annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso ottobre, quando insieme a suo marito Pierluigi Montuoro, aveva deciso di condividere la notizia sui social.

L'annuncio della nascita

Una gioia incredibile per la coppia, che arriva dopo un periodo piuttosto complicato, dal momento che per un certo tempo l'ex volto di Uomini e Donne e il suo compagno sono stati lontani. Ma finalmente, il maschietto che Sarah Nile portava in grembo è venuto alla luce in questo giorno di aprile, a Napoli, sotto la supervisione dei medici della Clinica Mediterranea, come fa sapere lei stessa nel post pubblicato per annunciare la nascita. La modella scrive un lungo ringraziamento rivolto a coloro che l'hanno accompagnata in questo percorso e al piccolo arrivato:

Volevo ringraziare la vita che mi ha dato il privilegio di ricevere il dono più grande.. volevo ringraziare mio marito, le mie famiglie e i miei amici per avermi amata e sostenuta in qualsiasi caso , volevo ringraziare tutte le cliniche e i medici dal primo all ultimo che mi hanno seguita e indirizzata in qsto percorso così lungo e tortuoso. Volevo ringraziare me per la costanza , la determinazione e la forza che mi ha spinta ad arrivare alla meta. Volevo ringraziare te .. Noah .. per aver reso le nostre vite ancora più magiche.

Il messaggio di speranza di Sarah Nile

Il messaggio, poi, si conclude con un invito a coloro che hanno sofferto, che hanno lottato, alle donne che desiderano provare la felicità di diventare madri, a non arrendersi per nessuna ragione, perché con la caparbietà è possibile raggiungere il traguardo tanto agognato:

 Nulla è andato come immaginavo e speravo, dal concepimento al parto di stamattina, ma nn importa minimamente perché l’essenziale adesso ce l'ho tra le mie braccia . Ho perso tante battaglie ma ho vinto la mia guerra!!! Donne, mogli , mariti , fidanzati, nn smettere mai di lottare e di crederci!

102 CONDIVISIONI
Martina Stella è diventata mamma per la seconda volta, è nato Leonardo
Martina Stella è diventata mamma per la seconda volta, è nato Leonardo
Lorena Cacciatore è diventata mamma: "È nato Edoardo Marchetti, il mio capolavoro"
Lorena Cacciatore è diventata mamma: "È nato Edoardo Marchetti, il mio capolavoro"
Sarah Nile su Veronica Ciardi: "Venne al mio matrimonio, mancano intelligenza e apertura mentale"
Sarah Nile su Veronica Ciardi: "Venne al mio matrimonio, mancano intelligenza e apertura mentale"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni